Stormgate, Call of Duty: Warzone – stagione 2, Atomic Heart: Trapped in Limbo e altri giochi ricevono il supporto al DLSS

Stormgate, Call of Duty: Warzone - stagione 2, Atomic Heart: Trapped in Limbo e altri giochi ricevono il supporto al DLSS
Informazioni sul gioco

NVIDIA ha annunciato il supporto del DLSS a nuovi giochi questa settimana. Tra questi spiccano sicuramente Stormgate e il DLC Atomic Heart: Trapped in Limbo.

La tecnologia di AI Upscaling che aumenta i FPS senza ridurre visibilmente la qualità è già disponibile su Enshrouded sia su Palworld, due successi del 2024 che vantano già oltre 20 milioni di giocatori.

Sviluppato dai veterani degli RTS, è stata aperta una campagna Kickstarter che si è conclusa la scorsa settimana con oltre $2.2 milioni di donazioni, diventando il gioco più importante del 2023 e del 2024 sulla piattaforma.

Grazie a tutta questa attenzione, Stormgate è pronto a diventare il prossimo successo dell’anno. Potrete già vivere, inoltre, la migliore esperienza di gioco con la demo grazie all’inclusione del DLSS 3.

A proposito di Stormgate, potete provare l’open beta in corso ora durante lo Steam Next Fest febbraio 2024. Per scaricare il client basta recarvi sulla pagina Steam del gioco. La demo di Stormgate durante lo Steam Next Fest è disponibile a tempo limitato fino al 12 di febbraio.

Stormgate, Atomic Heart: Trapped in Limbo aumentano le Prestazioni grazie al DLSS

Ecco l’elenco dei giochi DLSS di questa settimana:

  • Stormgate – la demo è ora disponibile con DLSS 2 e DLSS 3 
  • Atomic Heart: ‘Trapped in Limbo’ – il pacchetto di espansione è ora disponibile. Il gioco supporta DLSS 3, DLSS 2 e Reflex. 
  • Call of Duty®: Warzone - La Season 2 inizia il 7 di febbraio. Il gioco include DLAA, DLSS 2, DLSS 3 e Reflex 
  • The Inquisitor – sarà lanciato l’8 di febbraio con il DLSS 2 

Stormgate, Call of Duty: Warzone - stagione 2, Atomic Heart: Trapped in Limbo e altri giochi ricevono il supporto al DLSS

Stormgate è sicuramente il pezzo da novanta e il più atteso tra quelli in uscita. Si tratta del nuovo gioco di strategia in tempo reale free-to-play del team di Frost Giant Studios, con sviluppatori che hanno lavorato ad alcuni dei giochi RTS più famosi del settore, tra cui Warcraft III e StarCraft II.

La recente campagna di crowdfunding di Stormgate è stata il Kickstarter di videogiochi di maggior successo del 2023 e il Kickstarter di giochi di strategia in tempo reale con il più alto guadagno di tutti i tempi.

In Stormgate, attualmente in fase di beta testing e in uscita su Steam Early Access nel corso dell’anno, esplorerete una storia in continua evoluzione attraverso emozionanti missioni della campagna in cui fantascienza e fantasia si scontrano, da soli o in cooperativa.

Combattete contro avversari di tutto il mondo nella modalità competitiva 1v1 e fate squadra con i vostri amici per sfidare l’IA nella modalità cooperativa 3P. Dopo l’accesso anticipato, i giocatori potranno competere in emozionanti battaglie 3v3 e sporcarsi le mani con il potente editor per costruire il gioco dei loro sogni.

Call of Duty: Warzone Stagione 2 inizia oggi, 7 febbraio, con DLSS 3 e DLAA

Call of Duty: Warzone Stagione 2  inizia oggi. Superate i vivi e i morti in nuove mappe 6v6, giocate alla nuova modalità Hordepoint piena di zombie e fate un salto a Fortune’s Keep, un’intricata mappa Warzone rinnovata per la Stagione 2:

I giocatori di GeForce RTX Serie 20 e Serie 30 possono aumentare le prestazioni con DLSS Super Resolution. E se le prestazioni sono già abbastanza elevate, è possibile attivare NVIDIA DLAA, una modalità di anti-aliasing basata su AI che utilizza la stessa tecnologia sviluppata per DLSS.

DLAA utilizza un’immagine a risoluzione nativa per massimizzare la qualità dell’immagine, invece di aumentare le prestazioni, per un’esperienza ancora più ricca e dettagliata.

Inoltre, tutti i giocatori GeForce, a partire dagli utenti della serie GeForce GTX 900, possono attivare NVIDIA Reflex per ottenere la latenza più bassa.

NVIDIA Reflex è sinonimo di gioco reattivo e può essere trovato nei giochi più recenti e più belli.  Reflex riduce la latenza del sistema in modo che le azioni vengano eseguite più rapidamente, offrendo potenzialmente un vantaggio competitivo nelle partite multigiocatore e rendendo i titoli per giocatore singolo più reattivi e godibili.

Stormgate, Call of Duty: Warzone - stagione 2, Atomic Heart: Trapped in Limbo e altri giochi ricevono il supporto al DLSS

NVIDIA Reflex viene ora utilizzato da oltre 50 milioni di giocatori al mese ed è attivato dal 90% dei giocatori GeForce in oltre 90 titoli supportati. Qui trovate una lista dei monitor e dell’hardware che supportano Reflex.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top