Electronic Arts non collabora più con la FIFA, ma la società non ha smesso con la UEFA. L’anno prossimo, EA Sports FC 24 riceverà un importante aggiornamento che introdurrà contenuti da UEFA EURO 2024.
Questo aggiornamento gratuito per tutti sarà disponibile nel gioco su PC e Console così come nella versione mobile il prossimo anno.
Indice
Dettagli sull’update di EA Sports FC 24
I fan che giocheranno al titolo calcistico entro il 16 gennaio 2024 riceveranno una delle più grandi star d’Europa come oggetto esclusivo e non scambiabile di Ultimate Team a partire dal 18 dicembre. Per EA SPORTS FC Mobile, i giocatori su dispositivi iOS e Android possono ottenere il loro oggetto UEFA EURO 2024 a partire da oggi.
Tra le star disponibili troviamo:
- Jack Grealish – Inghilterra
- Ousmane Dembélé – Francia
- Federico Chiesa – Italia
- Florian Wirtz – Germania
- Virgil Van Djik – Olanda
- Alvaro Morata – Spagna
“È per noi un piacere annunciare che uno dei tornei di calcio più importanti della prossima estate sarà completamente integrato nei titoli di EA SPORTS FC”, ha dichiarato David Jackson, Vice President of Brand for EA SPORTS FC.
“Insieme ai nostri fantastici partner della UEFA, questi contenuti esclusivi degli Europei permetteranno a EA SPORTS di continuare a offrire ai nostri fan le esperienze calcistiche più autentiche e innovative”.
EA Sports FC sarà la piattaforma ufficiale per il programma ufficiale di eSport UEFA eEuro, un nuovissimo torneo che vedrà protagonisti i migliori giocatori europei di EA Sports, in rappresentanza delle squadre nazionali di calcio UEFA.
eEuro sarà un torneo annuale con fasi di qualificazione che porteranno a una finale live, la prima delle quali si disputerà quest’estate; ulteriori aggiornamenti sulla struttura del torneo saranno annunciati a breve.
Ricordiamo che se siete alle prime armi con il gioco a questo link potete dare uno sguardo a tutte le nostre pratiche guide.