Guida all’Easter Egg di Nuketown in Call of Duty Black Ops 6: come si sblocca

Guida all'Easter Egg di Nuketown in Call of Duty Black Ops 6
Informazioni sul gioco

In questa guida vi spieghiamo come sbloccare l’Easter Egg di Nuketown in Call of Duty Black Ops 6. A tal proposito, a fine articolo troverete anche altre guide, in particolare legate alla modalità Zombie.

In questo caso, vi suggeriamo di avviare un match privato, in modo da poter agire in libertà senza la classica frenesia che vi impedirebbe di procedere con tranquillità.

Come sbloccare l’Easter Egg di Nuketown

Sbloccare questo Easter Egg è veramente semplicissimo. Dovrete semplicemente trovare i manichini sparsi per la mappa e sparare alla loro testa. Non possiamo svelarvi le loro location esatte, in quanto compaiono in posizioni variabili e casuali.

All’incirca dovrebbero essere presenti 20 o 25 manichini, ovviamente assicuratevi di staccare la loro testa sparando. Attenzione, però: dovrete colpire tutti i manichini entro 1 minuto e 30, altrimenti non riuscirete ad attivare l’Easter Egg.

Una volta fatto ciò, la visuale di gioco cambierà in stile VHS e i manichini inizieranno a prendere vita. Chi ha giocato la campagna del gioco, che abbiamo recensito, ricorderà questo aspetto in uno dei capitoli.

Si tratta quindi di un momento molto divertente che riuscirà a coinvolgere ancora di più i giocatori. Alcuni manichini cercheranno di colpirvi, altri si camufferanno per poi assaltarvi improvvisamente. Insomma, è un Easter Egg che aggiunge un tocco di brivido in più a una mappa… esplosiva.

come sbloccare l'easter egg di nuketown in call of duty black ops 6 manichini
Screenshot di Game Rant.

Altre guide di COD BO6

Asicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:

Modalità Zombie

Campagna

Migliori loadout e armi

Errori e problemi

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top