L’errore Hueneme Negev in Black Ops 6 sta causando molti problemi a una vasta fetta di utenti. Si tratta di un codice di errore strettamente legato a un problema di connessione rilevato dal gioco.
Tuttavia, non sempre significa che ci siano veri e propri problemi legati a Internet. Negli ultimi giorni, infatti, Call of Duty Black Ops 6 sta causando numerosi e incredibili problemi, tra schermate nere, crash improvvisi e strani errori.
Noi stessi stiamo sperimentando queste problematiche e vi avvertiamo: sebbene possiate provare delle strategie, escludendo quindi potenziali problemi di connessione o di hardware, in realtà il gioco deve semplicemente essere corretto e patchato quanto prima.
Indice
Errore Hueneme Negev in Black Ops 6: cause e soluzioni del problema in Call of Duty
Come già detto prima, non sempre la causa potrebbe dipendere da un problema legato alla vostra connessione o al vostro hardware. I numerosi problemi di crash che si sono verificati negli ultimi giorni sono la dimostrazione lampante, quindi probabilmente è il gioco ad avere dei conflitti.
Tuttavia, prima di un eventuale patch, vi suggeriamo di provare qualche piccola strategia.
Riavviare il router
Molti utenti hanno risolto semplicemente riavviando il router. Spegnetelo e aspettate una decina di secondi per poi riaccenderlo, poi avviate nuovamente il gioco.
Verificare aggiornamenti
Se state giocando su console, assicuratevi che il gioco e la console stessa siano aggiornati. Su PC, sebbene ciò non abbia a che fare con i problemi di connessione, verificate sempre che i driver siano aggiornati all’ultima versione, dato che potrebbero subentrare dei conflitti.
Verificare integrità dei file
Su PC, potreste voler effettuare la cosiddetta riparazione dei file. Cliccando con il tasto destro sul nome del gioco (dalla libreria), andate sulla gestione del file e selezionate Verifica integrità dei file. In questo modo il PC controllerà che non siano presenti file conflittuali e li riparerà.
Come ultima alternativa, se avete una connessione veloce, potete sempre provare a disinstallare e installare nuovamente il gioco, ma non sempre ciò potrebbe funzionare.
In conclusione, è bene assicurarsi che la propria connessione non abbia problemi, ma in alcuni casi potrebbe essere il gioco stesso a causare tutto ciò. In linea di massima un aggiornamento futuro dovrebbe risolvere tutto. Ricordate, come sempre, di segnalare questi problemi all’assistenza inviando un ticket.
Altre guide di COD BO6
Assicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:
- Quale abbonamento Game Pass serve per giocare?
- Guida alle mod delle munizioni in Zombi
- Il provato della beta multiplayer
- Migliori impostazioni per controller
- Come funziona il sistema di prestigi
- Guida ai distintivi maestria
- Guida alle Wonder Weapons
- Come aprire la cassaforte nel rifugio della campagna
- Come aprire il caveau di Liberty Falls
- Dove trovare l’Easter Egg della canzone segreta di Liberty Falls
- Dove trovare la canzone segreta di Terminus
- Come giocare in split-screen con un amico
- Le migliori armi in assoluto
Migliori loadout
- Miglior loadout per il Jackal PDW
- Miglior loadout per l’Xm4
- Miglior loadout per il C9
- Miglior loadout per l’XMG
- Miglior loadout per lo SWAT 5.56