Everspace 2 in uscita su console PS5 e Xbox Series X/S a Ferragosto 2023

Everspace 2 in uscita su console PS5 e Xbox Series X/S a Ferragosto 2023
Informazioni sul gioco

Dopo un lancio di successo su PC, seguito da oltre due anni di accesso anticipato, Everspace 2 è in uscita su  PS5 e Xbox Series X|S il a Ferragosto.

Già titolo Game Pass PC, il gioco di ruolo spaziale open world  sarà disponibile anche su Xbox Game Pass dal primo giorno.

Everspace 2 su PS5 e Xbox Series X/S il 15 agosto – trailer e caratteristiche: alternativa a Starfield?

Il sequel di Everspace è stato originariamente realizzato attraverso una campagna di crowdfunding e rilasciato in accesso anticipato per PC all’inizio del 2021.

Dopo aver abbandonato lo stato di early access nell’aprile di quest’anno, il gioco è prossimo a soddisfare gli ultimi obblighi di ricompensa di Kickstarter con l’uscita su console sia fisica che digitale.

Il tipo di gioco potrebbe fornire inoltre un’alternativa a Starfield, ma è davvero così? Quali sono le differenze tra i due?

Si tratta di è un frenetico sparatutto spaziale per giocatore singolo con un’esplorazione profonda, tonnellate di loot e classici elementi RPG.

Vivrete una storia emozionante ambientata in un mondo aperto, vivido e artigianale, pieno di segreti e pericoli, nel vostro viaggio per diventare umani, dopo tutto.

Everspace 2 è open world che offre ai giocatori vasti sistemi stellari da esplorare, una campagna per giocatore singolo di 30 ore e numerose missioni secondarie, bottini e sfide aggiuntive da affrontare. Il gioco ha una valutazione molto positiva su Steam e una valutazione su Metacritic pari a 81/100.

Se volete, potete provare il gioco tramite la demo disponibile su Steam.

Everspace 2 sarà disponibile al prezzo di 50 dollari su console e sarà disponibile anche tramite Game Pass per gli abbonati. Per il 3 ottobre è prevista anche una versione fisica premium, chiamata Stellar Edition, che comprende una custodia steelbook, un artbook fisico e il download digitale della colonna sonora.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top