Starfield tra romance, veicoli terrestri e pesca: Todd Howard risponde

Starfield Todd Howard
Informazioni sul gioco

Una decina di giorni fa Microsoft ha mostrato al suo Xbox Games Showcase diversi titoli che arriveranno sulla console nei prossimi mesi: ma il protagonista principale dell’evento è stato senza dubbio Starfield.

Nello showcase abbiamo potuto dare uno sguardo al mondo di gioco, ai combattimenti e all’esplorazione, ma ora Todd Howard in una nuova intervista riportata da Windows Central, aggiunge maggiori dettagli sul gioco.

Una video intervista di Todd Howard condivide nuovi dettagli su Starfield

Ci saranno i veicoli terrestri?

Todd Howard è recentemente apparso nell’episodio 143 di Kinda Funny XCast per parlare di Starfield. Tra questi la domanda che forse è più chiesta è se ci saranno dei veicoli terrestri da utilizzare per spostarsi sui vari pianeti, un po’ come succede con il Mako di Mass Effect.

Howard ha chiarito: “No, abbiamo il boost pack. Ne avete visti alcuni nel video e avrete abilità per il boost pack, quindi questo si comporta quasi come un veicolo attraverso il quale è possibile volare. È molto divertente. E poi i pianeti a bassa gravità sono davvero, davvero qualcosa di speciale nel gioco“.

E la pesca come in Skyrim?

Un’altra domanda fatta dai fan è: ci sarà la pesca? Come ricordiamo, Skyrim ha ricevuto la modalità pesca dopo un certo periodo di tempo. Tuttavia in Starfield la pesca non ci sarà, almeno non adesso.

Quante romance ci saranno?

E per quanto riguarda le romance? “I quattro principali membri di Constellation sono quelli che supportano una serie di missioni legate alla romance“, ha detto Howard, rispondendo a una domanda.

In altre parole, non importa quanti compagni siano disponibili nel gioco, potremo intrecciare una storia amorosa solo con quattro di loro.

Howard ha anche approfondito il modo in cui i compagni lavoreranno in generale. Si scopre che le  scelte in Starfield possono avere conseguenze drastiche per i compagni.

Gli alleati potrebbero non pugnalarvi esattamente alle spalle, ma secondo quanto riportato potrebbero rimanere arrabbiati per molto tempo.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 6 settembre su PC e Xbox Series X/S. Sono disponibili diverse edizioni e anche due accessori a tema.

Nelle notizie correlate, Microsoft ha annunciato che aumenterà il prezzo di Xbox Series X e di Xbox Game Pass: PC Game Pass invece rimarrà invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top