Everywhere, arriva la prima closed alpha: data e come registrarsi

everywhere closed alpha gioco
Informazioni sul gioco

La closed alpha di Everywhere è stata finalmente annunciata. Sarà quindi possibile provare il gioco in anteprima e farsi un’idea di questo nuovo e interessante progetto.

Si tratta di un titolo piuttosto ambizioso, il cui gameplay dovrebbe essere ricco di sorprese. Ecco tutti i dettagli in merito.

Everywhere, arriva la prima closed alpha: data e come registrarsi

La prima closed alpha del gioco sarà disponibile dal 5 dicembre. Sarà prevalentemente un primo test tecnico in cui testare la struttura basilare del gioco, in modo da dare i giusti feedback al team.

Chiaramente seguirà anche una fase beta, ma per ora è ancora presto. Ciò che è certo è che l’ex team Rockstar ha le idee chiare e vuole offrirci un’esperienza inedita.

Troveremo infatti un mondo in cui poter fare qualsiasi cosa in libertà, come in un classico sandbox, in un universo virtuale che ricorda Ready Player One.

Come registrarsi

Potete registrarvi andando su questo sito e inserendo i vostri dati. Vi ricordiamo che la closed alpha avrà inizio il 5 dicembre 2023.

Se volete provare altri giochi in anteprima, vi ricordiamo che sono state annunciate ufficialmente anche le beta di Inazuma Eleven: Victory Road ed Enotria The Last Song, quest’ultimo è un souls-like tutto italiano.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top