Amazon Prime Gaming: ecco i giochi gratis di dicembre 2023

amazon prime gaming giochi gratis dicembre 2023 deathloop
Informazioni sul gioco

Finalmente Amazon ha svelato i giochi gratis di dicembre 2023 disponibili su Prime Gaming.

Regolarmente il servizio in abbonamento mette a disposizione degli utenti un catalogo ricco di giochi da poter provare.

Vediamo quindi i giochi gratis disponibili dal prossimo mese. Qui potrete invece leggere i titoli resi disponibili nel mese di novembre.

Prime Gaming: ecco i giochi gratis di dicembre 2023

Deathloop – 7 dicembre

Se siete amanti degli FPS non potete perdervi questo titolo di Arkane Studios. I protagonisti sono due assassini rivali intrappolati in un loop temporale.

L’ambientazione per eccellenza è Blackreef, un’isola su cui i nostri personaggi principali sembrano essere destinati a vivere per sempre. Oltretutto in un loop costante e asfissiante.

Akka Arrh – 14 dicembre

Si tratta della rivisitazione di un gioco in realtà abbandonato negli anni ’80. In questo modo quindi farete un vero e proprio tuffo nel passato e vivrete un’esperienza unica nel suo genere, grazie alla grafica psichedelica e al gameplay frenetico.

Aground – 14 dicembre

Amate gli RPG basati su estrazione mineraria, artigianato e una storia? Bene, Aground allora è perfetto per voi. Qui incontrerete nuovi PNG e potrete sbloccare nuove tecnologie.

La sua grafica semplice e caratteristica in stile Minecraft è la ciliegina sulla torta.

SeaOrama: World of Shipping – 14 dicembre

In questo strategico avrete accesso a una flotta di oltre 17 tipi di navi e ben 90 località portuali. Trasformate la vostra nave in un impero e guardate la vostra azienda crescere.

Le diverse modalità di gameplay sapranno intrattenervi per innumerevoli ore, soprattutto se conoscete e amate già il genere.

Kombinera – 21 dicembre

Si tratta di un gioco platform in cui dovrete controllare diverse palline colorate e combinarle per superare i vari livelli. Ovviamente questi ultimi saranno sempre più complicati e frenetici.

A Tiny Sticker Tale – 28 dicembre

Voglia di cozy games? Bene, perché questo gioco carinissimo vi proietterà in un’esperienza rilassante e spensierata. Il fulcro principale del gameplay sono gli sticker, mentre la storia principale vi coinvolgerà per due ore.

Asteroids: Recharged – 28 dicembre

Si tratta di un classico shooter arcade. Più precisamente Asteroids Recharged non è altro che il revival del classico che alcuni di voi conoscono già.

Qui troverete l’iconica colonna sonora di Megan McDuffee, insieme a una modalità cooperativa locale con più di 30 sfide uniche. Molto interessante anche la modalità arcade infinita, in modo da mettervi alla prova.

Insomma, i giochi Prime Gaming di dicembre 2023 sono davvero interessanti e sono perfetti per trascorrere le feste in compagnia di nuovi generi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top