Evil West è stato rimandato a novembre

Evil West
Informazioni sul gioco

Evil West, gioco d’azione degli sviluppatori di Shadow Warrior 2, è stato nuovamente rimandato. Per fortuna, però, si tratta di una breve attesa: il rilascio del titolo è previsto per novembre di quest’anno. A darne l’annuncio è stato il team sull’account Twitter ufficiale.

Evil West è stato rimandato a novembre

“Cari giocatori, prima di tutto vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza per Evil West. Siamo sopraffatti dall’incredibile accoglienza che il gioco ha ricevuto finora dai nostri trailer e dalla demo che alcuni di voi hanno giocato al PAX East”, ha dichiarato.

“Stiamo facendo del nostro meglio per realizzare la nostra visione di Evil West e soddisfare le vostre aspettative. Evil West uscirà su cinque piattaforme, tra cui diverse generazioni di console. Dare al nostro gioco più smalto è fondamentale per offrire ai nostri giocatori ricordi non solo belli ma anche duraturi. È un obiettivo che abbiamo sempre perseguito”.

Insomma, una notizia che di certo non ci fa saltare di gioia, ma che ci permette avere un titolo sviluppato meticolosamente. “Comprendiamo che i ritardi del gioco possano essere frustranti, ma si tratta di un passo necessario per offrire a tutti la migliore esperienza. Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro fantastico supporto e la vostra dedizione. Ci spinge ad andare avanti e a creare il western più strano e selvaggio per tutti voi”.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che il gioco uscirà a novembre su PC (attraverso Steam), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved