F1 Manager 2024: finestra di lancio e primi dettagli

F1 Manager 2024 finestra di lancio
Informazioni sul gioco

Come per il precedente capitolo, anche quest’anno arriverà F1 Manager 2024. Per l’occasione Frontier Developments ha pubblicato i primi dettagli su questo gioco.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, il nuovo capitolo introdurrà alcune chicche interessanti, tra cui una nuova modalità che consentirà di creare la propria squadra scegliendo il pilota preferito.

Finestra di lancio di F1 Manager 2024

Innanzitutto come abbiamo detto il gioco avrà questa nuova modalità: è la prima volta che il franchise concede un così alto grado di libertà ai giocatori.

Frontier nel suo annuncio infatti dichiara che saranno i giocatori a creare e guidare le propria squadra personalizzata verso la vittoria, costruendo un’eredità insieme ai più grandi nomi dello sport.

Oltre a questo sarà presente anche un nuovo sistema per i piloti e lo staff: questo sistema porterà le personalità individuali dei membri del team in primo piano, con i giocatori che potranno mirare a guidare le motivazioni della propria squadra.

I giocatori oltre a costruire la propria carriera saranno anche in grado di scegliere il design delle auto e le sponsorizzazioni. L’intelligenza artificiale potenziata darà una maggiore sfida sia dentro che fuori dalla pista.

Anche i comportamenti durante le corse e le strategie sono state migliorate nel nuovo capitolo: in questo caso i giocatori potranno utilizzarle per prendere decisioni. Tornerà inoltre la feature dei Race Replay presente già nel gioco precedente.

Il gioco non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe arrivare quest’estate: per adesso sappiamo che ci sarà una versione digitale al prezzo di 34,99 euro. Nelle prossime settimane Frontier ha promesso maggiori informazioni a riguardo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top