L’account Twitter di Xbox potrebbe aver stuzzicato i fan con una probabile rivelazione di Fable grazie all’evento che si terrà l’11 giugno.
Annunciato con un brevissimo trailer nel 2020, di Fable non si è saputo più nulla. Anche i successivi eventi di Xbox non hanno portato dettagli su uno dei titoli che i fan stanno aspettando da molto tempo. Ora le cose potrebbero cambiare.
Indice
Fable sarà tra i protagonisti dell’Xbox Games Showcase? Spunta un tweet pieno di brillantini
L’account Twitter ufficiale di Xbox ha recentemente pubblicato un tweet che esalta l’imminente vetrina che si terrà l’11 giugno, accompagnandolo anche con una piccola clip che mostra una scia di brillantini che conduce a uno schermo che mostra il logo Xbox Games Showcase.
Ciò che ha attirato l’attenzione di molti è il fatto che la musica di sottofondo utilizzata nella clip proviene dall’originale Fable, mentre alcuni hanno anche sottolineato che la scia di brillantini ricorda la scia luminosa di briciole di pane presente nei giochi della serie.
Se ciò fosse vero, questo sarebbe il primo aggiornamento pubblico significativo su Fable da quando il suo brevissimo trailer ha debuttato nel 2020, quasi tre anni fa. Il nuovo gioco è stato sviluppato da Playground Games, sviluppatore reso famoso per le sue serie su Forza. Il gioco dovrebbe essere sviluppato sul motore ForzaTech e per adesso è tutto quello che sappiamo.
Nel corso del tempo le notizie dietro Fable hanno riportato una situazione non proprio idilliaca. A gennaio del 2022 anche il co-fondatore di Playground Games, Gavin Raeburn, ha lasciato lo studio ed il motivo è ancora sconosciuto. Ad ogni modo non ci resta che attendere eventuali dettagli su questo nuovo capitolo, sempre se arriveranno.
Do you love ✨ GAMES ✨ as much as we do? Then you won’t want to miss the Xbox Games Showcase: https://t.co/YSurRjtzpn | #Starfield #XboxShowcase pic.twitter.com/O1qSlXHNmY
— Xbox (@Xbox) May 30, 2023
Ricordiamo inoltre che Xbox, assieme ad altri 40 società, sarà presente anche al Summer Game Show, l’evento che ha soppiantato l’E3 e che sarà diretto da Geoff Keighley. I fan del mondo videoludico devono aspettarsi world premiere e dettagli su giochi di imminente uscita.