Fall Guys, battle royale uscito nel 2020, diventa ufficialmente gratis per sempre! L’annuncio è stato dato sull’account Twitter dedicato al gioco, e ha sorpreso un po’ tutti. Sebbene i server siano più vuoti rispetto al periodo del lancio, dobbiamo ammettere che il team è stato in grado di supportare il gioco in modo soddisfacente.
Sono state infatti introdotte nuove stagioni, interazioni e soprattutto nuove mappe dalle caratteristiche uniche. Si tratta di una sfaccettatura importante, dato che incentiva le persone a continuare a giocare e a divertirsi. Ad ogni modo, se prima era acquistabile a un prezzo di circa € 20, stavolta sarà gratuito per tutti e… definitivamente!
Here is the embedded tweet:
Indice
Fall Guys gratis e lancio su Switch, PS5 e Xbox
Non ci sono buone notizie per gli utenti di Steam, però: Fall Guys non sarà più scaricabile dalla piattaforma, dato che sarà disponibile esclusivamente su Epic Games Store. Per chiunque possegga già il gioco su Steam, nessun timore: potrete continuare a giocare senza vincoli.
Tra le altre novità è previsto anche il lancio del gioco su Nintendo Switch, PS5 e Xbox dal 21 giugno. Noi che abbiamo avuto modo di provarlo e recensirlo siamo piuttosto entusiasti e siamo sicuri che arriveranno molti nuovi giocatori! Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.