Fall Guys gratis: ben 50 milioni di giocatori in due settimane

Fall guys gratis
Informazioni sul gioco

Fall Guys è diventato gratis da poco tempo e sta letteralmente conquistando il mondo videoludico. Un successo così eclatante è stato a dir poco inaspettato, ma è una degna ricompensa per un team indipendente che ha saputo rimboccarsi le maniche e far divertire migliaia di giocatori. Ecco… in realtà non proprio migliaia. Se qualche tempo fa il gioco ha raggiunto l’esorbitante somma di 20 milioni di giocatori in sole 48 ore, stavolta i numeri sono decisamente di più. Fall Guys è riuscito a raggiungere addirittura 50 milioni di persone da tutto il mondo, con un incredibile sovraccarico dei server. Mediatonic non ha potuto trattenere la gioia e condividere la notizia sul suo account Twitter.

Se prima questo titolo poteva vagamente incuriosire i più perplessi, stavolta è quasi una di quelle perle a cui non rinunciare (soprattutto se si è in buona compagnia). Il supporto post-lancio è stato a dir poco straordinario, con una serie di eventi, nuove modalità di gioco e interazioni che non lasciano mai spazio alla noia e alla monotonia. Contribuisce anche la possibilità di giocare in cross-play e da tutte le piattaforme, tra cui Nintendo Switch.

Insomma, il percorso che sta affrontando Mediatonic è tutto in discesa e ricco di soddisfazioni decisamente meritate. Noi abbiamo avuto modo di giocare questo titolo ben due anni fa (potrete trovare la recensione attraverso il nostro articolo). E voi? Avete già provato Fall Guys gratis? Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved