Bayonetta 3, dopo mesi di attesa da parte dei fan, ha finalmente una data di uscita! La notizia è stata comunicata attraverso un nuovo ed esclusivo trailer pubblicato su Youtube. Se già un anno fa abbiamo potuto ricevere alcune rassicurazioni da parte di PlatinumGames, stavolta abbiamo delle certezze.
Bayonetta 3: annunciata la data di uscita
Bayonetta 3 uscirà ufficialmente il 28 ottobre 2022 per Nintendo Switch (una vera e propria esclusiva). “La Strega Umbra deve affrontare un male misterioso usando le sue armi e la sua abilità di rallentare il tempo. Questa volta, nel mirino di Bayonetta ci sono le invasive armi biologiche create dall’uomo, chiamate Homunculi”, questa è la descrizione del gioco.
Inoltre, il titolo vedrà diverse novità interessanti. Saranno infatti aggiunti diversi nuovi aspetti, come una nuova abilità chiamata “Demon Masquerade”. Quest’ultima permette a Bayonetta di incanalare il demone che lega la strega onnipotente alla sua arma preferita, fornendo al giocatore nuove opzioni di azione e combo infernali. Inoltre, la protagonista avrà la possibilità di evocare altri demoni, dando vita a dei combattimenti a dir poco adrenalinici e scenografici.
Bayonetta 3 sarà tra l’altro localizzato in italiano, una sfaccettatura molto importante per chi non conosca bene la lingua inglese. E voi lo giocherete? Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
What's Your Reaction?
Articoli Correlati
John Romero e il suo punto di vista sulla blockchain
Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le date delle beta
MultiVersus: ecco quando uscirà la Stagione 1