Epic Games Store mette a disposizione di tutti gli utenti il celebre terzo capitolo della famosa saga action RPG: Fallout 3. Lo trovate sulla piattaforma a partire da giovedì 20 ottobre fino al giovedì seguente.
Con il passaggio del marchio da Interplay Entertainment a Bethesda Game Studios, il gioco ha segnato un’importante svolta nella serie. Quest’ultimo ha infatti sostituito i combattimenti a turni e la visuale isometrica delle prime due iterazioni con una grafica 3D e con l’azione in tempo reale.
Indice
Fallout 3 gratis è la fine del mondo
Fallout 3 propone un’incredibile avventura nella cosiddetta Zona Contaminata, un mondo post-apocalittico in cui il giocatore veste i panni di un abitante del Vault 101. Inizia il viaggio alla volta delle desolate lande di un’America nord-orientale devastata dalle radiazioni e popolata de letali creature radioattive.
Epic Games Store questa settimana ci offre un’occasione davvero speciale per scoprire o riscoprire uno dei migliori videogiochi del suo genere. Il titolo fu infatti un enorme successo e superò anche le vendite della precedente opera di Bethesda: The Elder Scrolls IV: Oblivion. L’edizione di riferimento è la Game of The Year Edition, contenente anche tutti i DLC del gioco: Operation Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout e Mothership Zeta. In attesa di Fallout 5 è un’ottima occasione per indossare un’Armatura Atomica.
Affrettatevi dunque a riscattare Fallout 3 gratis entro il 27 ottobre, dacché una volta fatto il gioco apparirà nella vostra libreria di giochi Epic e sarà vostro per sempre. Fateci sapere la vostra esperienza con questo prezioso titolo e continuate a seguirci su VideogiochItalia.