Fallout 5 confermato ufficialmente: uscirà dopo The Elder Scrolls 6

Fallout 5
Informazioni sul gioco

Fallout 5, quinto capitolo dell’amata saga, è stato confermato ufficialmente dal designer Todd Howard. Ebbene, durante l’Xbox Games Showcase (disponibile su Youtube), sono stati annunciati diversi giochi, tra cui una delle novità più gettonate: Starfield. Quest’ultimo, però, non è l’unico protagonista dell’evento…

Fallout 5 confermato ufficialmente

Howard ne ha approfittato per svelare ulteriori dettagli sullo sviluppo dei vari videogiochi, confermando quindi l’uscita di Fallout 5 in futuro. Tuttavia, dovremo ancora attendere. Bethesda, dopo il rilascio di Starfield, si occuperà dapprima di The Elder Scrolls 6. Essendo quest’ultimo ancora in fase di produzione, dovremo probabilmente aspettare diversi anni.

Insomma, questi sono gli unici dettagli a nostra disposizione. Howard è stato decisamente schematico, ma ha specificato che nel futuro verranno rilasciati molti altri titoli. I progetti in cantiere sono quindi molto corposi, seppur completamente sconosciuti. “Sì, Elder Scrolls 6 è in pre-produzione”, ha dichiarato a IGN.com, “e, sapete, dopo di esso faremo Fallout 5, quindi la nostra agenda è piuttosto piena per un po’. Abbiamo anche altri progetti che valutiamo di tanto in tanto”.

Fallout 5 dopo The Elder Scrolls 6

Speriamo di conoscere nuovi dettagli al più presto. Vi ricordiamo che The Elder Scrolls 6 è stato già annunciato nel 2018, mentre Fallout 5 era una sorta di miraggio in cui molti di noi speravano. Almeno abbiamo la certezza di poter giocare il quinto capitolo, seppur con una certa attesa..

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved