Fallout 4 Update next-gen ha finalmente una data di uscita: inizialmente annunciato per lo scorso anno, Bethesda ha poi deciso di posticiparlo ad un generico 2024.
Ora, a poche ore dall’uscita della serie TV, la società ha fatto un ulteriore regalo per tutti i suoi fan, annunciando quindi l’arrivo dell’update next-gen sia su PS5 che su Xbox Series X/S.
Indice
Fallout 4 Update Next-gen quando esce?
Come riportato attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, l’aggiornamento arriverà in diverse versioni, a seconda delle piattaforme.
Per quanto riguarda le console di nuova generazione, e cioè PlayStation 5 e Xbox Series X/S, questo aggiornamento includerà applicazioni native, oltre ad una serie di impostazioni per la modalità prestazioni e la modalità qualità e miglioramenti alla stabilità.
Chi possiede ancora PS4 e Xbox One riceverà comunque miglioramenti alla stabilità oltre a correzioni di missioni.
Per quanto riguarda la versione PC invece arriverà il supporto per widescreen e ultra-widescreen, correzioni per il Creation Kit e una serie di aggiornamenti alle missioni, oltre a stabilità, mod e correzioni di bug. Quando verrà lanciato questo aggiornamento, il gioco sarà disponibile anche su Epic Game Store.
Ci saranno anche contenuti gratuiti chiamati “Resti dell’Enclave” che introduce la famigerata organizzazione pre-bellica. Oltre agli elementi per l’officina e all’uniforme da colonnello dell’Enclave, ci saranno anche diversi contenuti già pubblicati per il Creation Club:
- Skin per armi dell’Enclave
- Skin per armatura dell’Enclave
- Cannone Tesla
- Armatura atomica Inferno
- Armatura atomica X-02
- Inceneritore pesante
Infine sarà disponibile anche il pacchetto “Armi Improvvisate” che include una serie di oggetti non convenzionali trasformati in armi mortali e un pacchetto “Officina Halloween” che, come dice il nome, aggiungerà oggetti a tema Halloween come calderoni, demoni, streghe e molto altro.
Questo update sarà disponibile questo mese e più precisamente il 25 aprile.
Il mondo di Fallout come abbiamo detto, è approdato anche su piccolo schermo: a questo link potete dare uno sguardo al nostro articolo dedicato interamente a questo immenso universo.