Epic Games Store – i giochi gratis dal 14 al 21 marzo 2024

Epic Games Store Gioco Gratis
Informazioni sul gioco

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, sull’Epic Games Store ora è disponibile un gioco gratuito da scaricare: stiamo parlando di Astro Duel II titolo fantascientifico che unisce lo sparatutto spaziale ed il picchiaduro platform.

Ora però è il momento di scoprire quali saranno i prossimi giochi gratuiti disponibili dal 14 al 21 marzo 2024. Eh sì perché questa volta a sorpresa saranno ben due.

Epic Games Store – i giochi gratuiti della prossima settimana

The Bridge

La settimana prossima Epic regalerà The Bridge, un gioco di logica pieno di rompicapi che costringono i giocatori a cambiare il modo in cui si vede la fisica e la prospettiva.

In questo gioco dovrete manipolare la gravità per passare dalla parte superiore a quella inferiore della struttura, mentre vi farete strada attraverso elementi architettonici impossibili.

Ci sono ben 48 rompicapi da portare a termine e in cui dovrete manipolare la gravità, usare vortici gravitazionali e viaggiare per dimensioni parallele, tutti luoghi in cui le leggi della fisica sono completamente diverse da quello a cui siamo abituati.

Ci sono anche puzzle bonus: una volta che avrete completato la storia principale, sarete in grado di bloccare una versione alternativa del gioco che contiene altri 24 rompicapi che avrete incontrato durante il gioco ma in una veste completamente nuova, oltre ad un finale alternativo.

Deus Ex Mankind Divided

A sorpresa, in questi ultimi minuti, lo store ha aggiunto anche Deus Ex Mankind Divided. Per chi non lo sapesse si tratta di un action GDR cyberpunk in cui il protagonista è come sempre Adam Jensen.

Come agente sotto copertura, il nostro protagonista si ritrova in cui l’odio per gli umani potenziate accresce ogni volta di più.

Dotati di armi e potenziamenti all’avanguardia, i giocatori dovranno scegliere il giusto approccio e capire di quali persone potersi fidare per svelare una cospirazione a livello mondiale.

Come sempre una volta riscattati questi due giochi saranno vostri.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top