Fallout di Amazon Stagione 2 è già certa? Sembrerebbe di sì, almeno secondo quanto riportato da Deadline.
La serie TV di Fallout prodotta da Amazon non è ancor uscita (questione di pochi giorni ormai), ma a quanto pare la seconda stagione sembra essere già in lavorazione.
Indice
Fallout di Amazon Stagione 2 è quasi certa
Secondo quanto riportato dal sito, la California Film Commission avrebbe annunciato i suoi ultimi esborsi di incentivi fiscali e in questa lista sono inclusi 25 milioni di dollari che sarebbero in uso per la seconda stagione della tanto attesa serie TV.
La prima stagione è stata prodotta principalmente a News York, nel New Jersey e Namibia, ma a quanto pare la seconda invece potrebbe essere prodotta in California, proprio a causa di queste agevolazioni fiscali.
Questi documenti della California Film Commission rivelato inoltre che l’ipotetica seconda stagione di Fallout prevede un budget di circa 153 milioni di dollari: la produzione di questa prossima stagione dovrebbe impiegare inoltre circa 170 membri del cast e della troupe, se effettivamente si dovesse fare.
Per adesso non c’è ancora una conferma ufficiale o comunque una dichiarazione scritta da parte delle società coinvolte: non ci resta che attendere e vedere come verrà accolta dai fan e non questa prima stagione.
Intanto la prima stagione della serie TV arriverà su Amazon Prime dall’11 aprile: nello stesso giorno Fallout 76 sarà tra i giochi gratis per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming.