FIFA 23: tutti i dettagli sul primo trailer ufficiale

FIFA 23
Informazioni sul gioco

Finalmente è stato pubblicato il primissimo trailer ufficiale di FIFA 23. Ebbene, avremo dei dettagli più specifici nelle prossime settimane, ma abbiamo già potuto scoprire delle piccole chicche da questo trailer. Secondo EA Sports sarà il più grande FIFA di sempre, per cui potremo aspettarci delle vere e proprie rivoluzioni!

Un paio di giorni fa è stata mostrata la copertina ufficiale della Ultimate Edition: le star per eccellenza sono Kylian Mbappé e Samantha Kerr. Quest’ultima è una vera e propria novità per il mondo di FIFA, essendo la prima donna presente in copertina. Per chi non conoscesse i due protagonisti: Mbappé è attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, mentre Kerr è una centravanti australiana al Chelsea.

FIFA 23: tutti i dettagli sul primo trailer ufficiale

Questo primo trailer di FIFA 23 ci lascia con l’acquolina in bocca, desiderosi di scoprirne di più. EA ha infatti deciso di darci un piccolo assaggio delle innumerevoli novità che ci aspetteranno. Innanzitutto, è presente la tecnologia Hypermotion 2, già utilizzata nell’edizione precedente. Quest’ultima ci permetterà di vivere un’esperienza ancor più realistica, con animazioni, dribbling e movimenti incredibilmente convincenti.

Inoltre, sebbene in passato fosse presente una piccola sezione dedicata al calcio femminile a livello di nazionali, stavolta sembra giocare un ruolo ancora più incisivo. La possibilità di poter giocare i campionati, soprattutto considerando la presenza di Kerr in copertina, è quindi molto alta.

Insomma, non ci resta che attendere i vari dettagli tecnici ufficiali. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che i pre-ordini sono già disponibili: con la Ultimate Edition potrete approfittare dell’accesso anticipato il 27 settembre 2022. FIFA 23 uscirà in tutto il mondo il 30 settembre 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved