Stray: Annapurna sta organizzando un giveaway per aiutare i gatti randagi

Stray
Informazioni sul gioco

Stray, nuovo gioco di Annapurna Interactive, è uscito solo ieri e sta già facendo parlare di sé. Il micio protagonista riesce a far sciogliere il cuore di tutti, grazie a un’avventura semplice e genuina ma altrettanto unica. Questo gioco, tuttavia, è riuscito a distinguersi lanciando dei segnali estremamente importanti: la lotta al randagismo.

Se da un lato il mondo è ricco di persone che amano gli animali, rispettando il loro habitat e prendendosene cura, dall’altro lato è presente una vasta fetta di persone crudeli e spietate. Sì, sono termini volutamente forti, ma i nostri amici a quattro zampe corrono costantemente pericoli. Proprio come il protagonista di Stray, sono costretti a cercare riparo, proteggersi da nemici fatali (l’essere umano) e cercare di sopravvivere.

Ebbene, Annapurna ha dato vita a un’iniziativa incredibilmente importante e da cui prendere esempio. Ecco tutto ciò che sappiamo e come potrete prenderne parte.

Stray, Annapurna sta organizzando un giveaway per aiutare i gatti randagi

Annapurna Interactive, alcune associazioni umanitarie e alcuni rifugi hanno dato vita a un giveaway. Su Cats Protection il sorteggio è completamente gratuito, mentre su Nebraska Humane Society e Nebraska Humane Cats sarà necessaria una donazione di 5 dollari. Il vincitore avrà accesso a una delle sei copie di Stray (digitali) messe in palio. Precisamente sei su Cats Protection e otto per le ultime due. In questo modo aiuterete i gatti randagi a trovare un rifugio sicuro, possibilmente circondati dall’amore che meritano.

Tra l’altro, qualche giorno fa Annapurna aveva annunciato un’edizione limitata di alcuni gadget, tra cui uno zaino (trasportino) e un collarino (simil pettorina). Insomma, una serie di iniziative molto interessanti e utili, in grado di combinare il mondo videoludico con una realtà incredibilmente funzionale e produttiva.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che attraverso il nostro articolo potrete leggere ogni singolo dettaglio su Stray.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved