Final Fantasy 7 Remake Rebirth avrà un alto grado di libertà

Final Fantasy 7 Remake Rebirth
Informazioni sul gioco

Dopo un brevissimo aggiornamento sullo stato dei lavori, Square Enix torna a parlare di Final Fantasy 7 Remake Rebirth, il secondo episodio tanto atteso dai fan del franchise.

Anche questa volta il team ha deciso di utilizzare Twitter per rispondere alla domanda: “In che modo il giocatore viaggerà al di fuori di Midgard?

Final Fantasy 7 Remake Rebirth aggiungerà libertà di esplorazione

Secondo questo messaggio apparso sull’account ufficiale del gioco, il mondo al di fuori di Midgar sarà vasto, con molte cose diverse da vedere e da fare, e avrà ancora un enorme senso di libertà.

Chi lo dice è Naoki Hamaguchi, director di Final Fantasy 7 Remake Rebirth, che ha anche scritto nella sua risposta che il viaggio al di fuori di Midgar permetterà ai giocatori di “viaggiare in un mondo enorme e sfaccettato con un alto livello di libertà“.

Ciò consentirà anche di “scoprire una varietà di storie diverse lungo il percorso“. Come il messaggio precedente, tutto sembra procedere quindi secondo i piani con lo sviluppo.

Resta da sottolineare che il team non ha ancora deciso la data di uscita precisa di questo secondo episodio e anche se per i fan della serie questi dettagli sono molto scarsi, è sempre meglio di niente.

Ricordiamo che la sua uscita rimane prevista per la fine del 2023 e attualmente non ci sono rinvii programmati.

Un altro capitolo del franchise, ovvero Final Fantasy 16, arriverà il 22 giugno in esclusiva su PlayStation 5. Come ha riportato in una recente intervista Square Enix, il gioco sarà un’esperienza integrale. Ciò significa che per adesso non è previsto nessun DLC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top