Foamstars Mysterious Swing è la nuova stagione del titolo targato Square Enix e finalmente conosciamo la sua data di uscita e i contenuti in arrivo. L’esclusiva PlayStation accoglierà infatti una serie di novità molto interessanti, tra cui eventi stagionali e oggetti gratuiti a tempo limitato.
Ecco tutti i dettagli in merito. Nel frattempo, a questo link potete dare un’occhiata alle informazioni generali, tra cui gameplay, personaggi e modalità.
Indice
Foamstars Mysterious Swing: data di uscita della nuova stagione
La nuova stagione uscirà ufficialmente il 13 aprile 2024, quindi tra pochissimi giorni. L’evento, invece, terminerà il 18 maggio, quindi approfittatene per riscattare le varie ricompense gratuite e molto altro ancora.
Tra le principali novità del gioco troviamo Chloe Noir, una nuova Foamstar che imbraccia un fucile di schiuma. Se avete raggiunto il rango 31 del pass stagionale potrete direttamente riscattarla senza alcun costo aggiuntivo.
Come dicevamo, inoltre, sono previsti degli oggetti settimanali completamente gratuiti. Non dovrete fare altro che entrare nello store ogni venerdì e riscattare i vari oggetti come skin e altri cosmetici.
Inoltre, preparatevi a partecipare a due eventi stagionali, ovvero Festa da classifica stella solitaria e Festa da classifica in stile tribale. Non è tutto, perché potrete controllare Chloe Noir nella Festa a tema o usare Pen Guina in un evento dedicato alle sue splendide abilità.