Apex Legends e il picco di giocatori grazie alla Stagione 14

apex legends stagione 14
Informazioni sul gioco

Apex Legends ha visto uno straordinario picco di giocatori grazie alla Stagione 14. Poco dopo l’uscita di quest’ultima, infatti, sono stati registrati oltre 500.000 giocatori contemporanei. Un numero decisamente impressionante e che mostra l’ottima salute di cui gode questo battle royale.

Per chi non lo sapesse, abbiamo già avuto modo di parlare della Stagione 14 e di descriverne tutti i cambiamenti. Oltre all’arrivo di Vantage, nuovo personaggio dalle abilità uniche, anche la mappa è protagonista di numerosi miglioramenti. Probabilmente è proprio quest’ultimo il punto di forza che ha attirato molti giocatori.

apex legends stagione 14 picco giocatori

Come potrete leggere dal nostro articolo precedente, gli sviluppatori hanno voluto trasformare Kings Canyon in modo da agevolare i combattimenti. Si parla quindi di grandezza della mappa, di punti strategici e di scontri molto più strategici. Sono presenti anche diversi punti di interesse, in modo da vivere un’esperienza ancora più accessibile.

Insomma, questa Stagione 14 di Apex Legends sembra essere molto promettente. D’altronde, proprio come Fortnite ha appena annunciato una collaborazione con Dragon Ball, anche il team di Respawn sa come giocare le sue carte. Stagione dopo stagione, questo battle royale riesce a mantenere alta l’attenzione, senza sfociare mai nella monotonia.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved