Il 13 dicembre è arrivato Fortnite Mezz’Inverno 2022, l’evento che trasuda essenza natalizia da tutti i pori! Ebbene, Babbo Natale approderà anche in questo evento ed è pronto a farvi scartare ben quattordici regali. Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Fortnite Mezz’inverno 2022: quanto dura?
L’evento è iniziato il 13 dicembre e si concluderà il 3 gennaio 2023 alle ore 15.00.
Fortnite Mezz’inverno 2022: i regali
Recatevi a Rifugio Confortevole e preparatevi a scartare un regalo al giorno. Si tratta precisamente di:
- Due costumi
- Due deltaplani
- 2 coperture
- Tre brani per lobby
- Tre spray
- Un dorso decorativo
- Un piccone
- Un’ascia
- Emote
- Emoticon
Tutti questi splendidi regali sono assolutamente gratuiti. Come anticipato da Epic sul suo sito ufficiale, tra i costumi gratuiti troviamo il costume Adeline Artica, il costume Guff Pronto alla slitta e il costume Guff Gringle. Insomma, potrete andare a combattere in pieno stile natalizio!
Emote Ferro arricciacapelli
Per ottenere questa emote, vi basterà giocare con cinque amici diversi in qualsiasi modalità di gioco. Otterrete la ricompensa dal 6 gennaio.
Chill-La-La-Lama
Gli iscritti alla Crew di Fortnite riceveranno istantaneamente il dorso decorativo Chill-La-La-Lama.
Come ottenere gli altri regali
Potete utilizzare il Lancia palle di neve per scagliare regali e aprirli. Anche il Sergente Bruma lancerà diversi doni, ma cercate di non farlo arrabbiare!
Fortnite Mezz’inverno 2022: come raggiungere Rifugio Confortevole
Per raggiungerlo dovrete utilizzare la scheda-fiocco di neve nella lobby. Non abbiate timore di perdere i regali precedenti, perché potrete ottenerli in qualsiasi momento.
Insomma, non vi resta che iniziare a giocare e scartare regali! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.