Freud’s Bones arriverà nel 2022

Freud's Bones
Informazioni sul gioco

Freud’s Bones, l’opera prima della sviluppatrice Axel Fox, arriverà a inizio 2022. A darne la notizia è stata proprio la creatrice di questo titolo strettamente incentrato sulla psicologia. Possiamo infatti notare uno screenshot raffigurante Freud mentre passeggia per le strade di Vienna con la sua fedele cagnolina Jofi.

Durante questi mesi abbiamo avuto modo di scoprire diverse sfaccettature inedite del gioco. Vi abbiamo infatti parlato della campagna di crowdfunding e vi abbiamo esposto i nostri pensieri sulla demo da noi giocata. Ebbene, questo progetto sta proseguendo in modo scorrevole e straordinario, e nutriamo grandi aspettative in merito. Tra l’altro, Freud’s Bones ha vinto la Red Bull Indie Forge Award e ha già incuriosito molti streamer di grande spessore.

Freud’s Bones: nei meandri contorti della mente umana

Il gioco è un punta e clicca dallo stile cartoon che, ovviamente, si concentra sui labirinti tortuosi della mente umana e le sue innumerevoli sfaccettature. Il protagonista è l’iconico Sigmund Freud, una figura emblematica che Axel Fox riesce a far rivivere con grande naturalezza e coerenza. In questo caso non dovrete esclusivamente visitare pazienti e concentrarvi sulla psicoanalisi, ma avrete accesso a differenti strumenti interattivi.

Il gioco sarà quindi disponibile a inizio 2022, per ora solo su PC. Vi ricordiamo, inoltre, che potrete provare la demo disponibile su Steam. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top