Front Mission 1st Remake – svelate edizione fisica e Limited Edition che arrivano il 20 aprile, nuovo trailer

front missione 1st remake
Informazioni sul gioco

Front Mission 1st Remake è uscito lo scorso novembre, ma solo in versione digitale.

Adesso, Microids ha annunciato che la Limited Edition di Front Mission 1st Remake, sviluppato da Forever Entertainment, sarà disponibile per Nintendo Switch in versione fisica e limitata dal 20 aprile 2023.

Questo annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che mostra i contenuti esclusivi della limited edition. Progettata da Microids, questa edizione presenta alcuni contenuti fisici a cura degli artisti che si sono occupati della creazione del gioco.

Prima di cominciare a visionare i contenuti annunciati, vi ricordiamo che è pure in sviluppo il remake del sequel, Front Mission 2 Remake.

Qui trovate una panoramica sulla nuova versione di questo titolo, sempre in esclusiva per Switch ma in arrivo in estate.

Front Mission 1st Remake Limited Edition e contenuti

La Limited Edition include:

  • Il gioco Front Mission 1st Remake per Nintendo Switch
  • Un’esclusiva figurina lenticolare
  • Il manuale di gioco stampato
  • 2 litografie

Front Mission 1st remake

Front Mission 1st Remake – caratteristiche e upgrade rispetto all’originale

Giocherete nei panni di un membro dell’O.C.U. o dell’U.C.S., personalizzate il Wanzer e usate strategicamente la vostra potenza di fuoco e il terreno per avere la meglio sui vostri avversari.

Nell’anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L’isola di Huffman, l’unico luogo in cui l’Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti.

Un plotone di ricognizione dell’O.C.U., guidato dal capitano Royd Clive, è incaricato di indagare su un impianto di munizioni degli Stati Uniti. Subiscono un’imboscata dai Wanzers dell’U.C.S., scatenando una serie di eventi che fanno precipitare l’intera isola in guerra.

Front Mission 1st Remake – Caratteristiche chiave:

  • Vivi un’avventura in un complesso universo geopolitico e scegli da che parte stare attraverso due diverse campagne.
  • Personalizza ogni parte del tuo Wanzer, migliorane la potenza di fuoco, la difesa, la velocità e aumentane l’efficienza in combattimento.
  • Tieni conto dell’ambiente in cui ti trovi per sviluppare la migliore strategia possibile per avere rapidamente la meglio sull’avversario.
  • Goditi il remake in 3D con grafica ed effetti migliorati. Potrai scegliere di giocare in modalità moderna con nuove funzionalità o di divertirti con il gameplay originale.

Ecco il trailer rilasciato per l’occasione:

Data di uscita, peso e lingue supportate

Front Mission 1st Remake Limited Edition sarà disponibile su Nintendo Switch il 20 aprile 2023 in Europa. I pre-order sono aperti.

Ricordiamo che la versione digitale di Front Mission 1st Remake è già disponibile su Nintendo Switch eShop.

Il gioco supporta il Nintendo Switch Pro Controller e diverse lingue tra cui: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Portoghese, Cinese. Una demo è pure disponibile per provare il gioco.

Le dimensioni del download sono di 6323,00 MB.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top