Il nuovo trailer di The Last of Us Parte 2 conquista i giocatori nonostante i leak circolati in rete

Informazioni sul gioco

Ad un solo giorno dall’inizio dell’appuntamento estivo del Summer Game Fest, in cui Microsoft svelerà importanti novità sulla sua nuova console, Sony e Naughty Dog colgono l’occasione per giocarsi un nuovo trailer incentrato sulla trama di The Last of Us Parte 2, che trovate in testa all’articolo.

La stessa trama che, a causa di alcuni malintenzionati già identificati dalla software house giapponese, è circolata interamente in rete la settimana scorsa, finale compreso. Nel rispetto di chiunque non voglia procurarsi spoiler sul gioco, non analizzeremo nello specifico quando visto nelle splendide sequenze della nuova creatura di Naughty Dog, né faremo congetture sul significato di ciò che è stato mostrato. La stessa Sony ha disabilitato i commenti sul video, per evitare spiacevoli episodi come i leak nei commenti della live in cui è stato annunciato Assassin’s Creed Valhalla.

Nel filmato realizzato dal team di sviluppo non sono presenti solamente spettacolari inquadrature a livello cinematografico, ma anche qualche spiraglio di gameplay, il quale sembra curato sin nei minimi dettagli, per amalgamarsi perfettamente con tutto il resto e offrire un’esperienza che possa essere all’altezza dell’acclamato predecessore del 2013. Ogni sequenza mostrata è stata catturata con PlayStation 4 Pro per ottenere il massimo della resa visiva.

La data di uscita resta confermata al 19 giugno 2020, quindi non resta che aspettare poco più di un mese prima di accendere la PlayStation 4 ed immergerci in questa nuova avventura interamente targata Naughty Dog. The Last of Us Parte 2 è preordinabile se volete già farlo vostro e garantirvi la prima partita già al day one.

Seguite tutti i nostri aggiornamenti, perché a breve ripercorreremo le emozioni di The Last of Us con una serie di articoli e video dedicati, mentre attendiamo con ardore l’arrivo di uno degli ultimi grandiosi titoli di questa generazione di console.

 

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top