Tanti giochi e nuove IP annunciati all’Inside Xbox di Londra

Informazioni sul gioco

Durante l’ultima puntata di Inside Xbox, trasmessa in diretta dall’XO19 di Londra, Microsoft ha mostrato al mondo diverse novità, tra cui alcune nuove IP in esclusiva.

Oltre 50 giochi in arrivo per Xbox Game Pass

Sono stati svelati tanti nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, già oggi saranno disponibili Age of Empires II: Definitive Edition (PC), Age of Wonders: Planetfall (Console, presto per PC), Hearts of Iron IV: Cadet Edition (PC), LEGO: The Ninjago Movie Videogame (Console), RAGE 2 (Console, presto per PC), Remnant: From the Ashes (Console), The Talos Principle (Console & PC) e Tracks: The Train Set Game (Console & PC). Durante il 2020 vedremo invece arrivare il franchise Final Fantasy, The Witcher 3: Wild Hunt e tanti altri titoli.

Novità per Project xCloud

Rimanendo nel settore dei servizi in abbonamento, Microsoft ha annunciato l’ingresso di oltre 50 nuovi titoli nella libreria di Project xCloud, tra cui Madden NFL 20, Devil May Cry 5 e Tekken 7. Durante il 2020 il servizio sarà combatibile con Windows 10, l’azienda sta inoltre collaborando con numerosi partner per aumentare la tipologia di dispositivi dai quali interfacciarsi con Project xCloud. C’è poi l’intenzione entro il 2020 di portare la preview di Project xCloud in altri mercati, tra cui Canada, India, Giappone ed Europa occidentale.

Tell Me Why, un progetto toccante di DONTNOD

Dai creatori di Life is Strange arriva Tell Me Why, il primo videogioco a presentare un protagonista transgender, in arrivo in esclusiva su Xbox One, PC Windows 10, Xbox Game Pass e Steam a partire dall’estate 2020. Una storia profonda con i due gemelli Tyler e Alyson Ronan come protagonisti, alla ricerca dei ricordi di un’infanzia amorevole ma travagliata. DONTNOD ha lavorato a stretto contatto con Microsoft e l’organizzazione no-profit GLAAD per dar vita ad un progetto autentico e credibile.

Da Xbox Game Studios e Obsidian arriva Grounded

Xbox Game Studios e Obsidian Entertainment hanno annunciato Grounded, un nuovo gioco di sopravvivenza co-op in prima persona che dalla primavera del 2020 sarà disponibile su Xbox One con Xbox Game Preview e Xbox Game Pass, sul Microsoft Store e su Steam. In Grounded, ci ritroveremo ridotti alle dimensioni di una formica e dovremo sopravvivere nel mini-mondo di un cortile suburbano. Usando oggetti di uso quotidiano, potremo costruire delle basi, raccogliere risorse salvavita e combattere contro vari nemici. Si potrà giocare a Grounded in single-player o in cooperativa con altre quattro persone, collaborando per completare le missioni o esplorare il territorio.

Da Rare arrivano la nuova IP Everwild ed il prossimo aggiornamento per Sea of Thieves

Un breve trailer ci ha svelato Everwild, nuova IP di Rare che ci farà vivere esperienze memorabili e significative da condividere con i giocatori di tutto il mondo.

Rare ha inoltre annunciato una nuova espansione per Sea of Thieves, The Seabound Soul, in arrivo il 20 novembre. Il gioco si amplia con una nuova avventura di Tall Tales, che vede protagonista il capitano Pendragon alla scoperta del mistero della temuta nave Ashen Dragon, per rivelare i segreti di una nuova e oscura minaccia. A supporto di questa nuova avventura, Rare propone nuove aggiunte come le bombe a fuoco: queste munizioni esplosive possono essere lanciate o caricate in cannoni per devastare gli avversari sia in Adventure che nell’Arena. A questo si aggiungono nuovi riconoscimenti e cosmetici da guadagnare e comprare nell’Emporio dei Pirati.

Svelato il primo trailer di Age of Empires IV

Lo studio World’s Edge ha mostrato il primo trailer gameplay di Age of Empires IV e un nuovissimo trailer di lancio per celebrare l’arrivo di Age of Empires II: Definitive Edition, che potrà essere giocato a partire da oggi su Xbox Game Pass, PC Windows 10 e Steam.

Troverete un articolo dedicato al quarto capitolo sulle nostre pagine molto presto, rimanete sintonizzati.

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top