Games with Gold di ottobre: svelati i giochi gratuiti

games with gold di ottobre
Informazioni sul gioco

La nuova selezione dei Games with Gold di ottobre è davvero interessante. Ebbene, i giochi del mese sono stati svelati tramite un tweet dell’account ufficiale di Xbox. Gi abbonati a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate su console potranno usufruire di queste novità gratuite da oggi primo ottobre.

Vediamo insieme di cosa si tratta; nel frattempo, vi ricordiamo che alcuni giochi rilasciati a settembre sono ancora riscattabili (affrettatevi, però) e presto nuovi giochi saranno disponibili.

Games with Gold di ottobre: Xbox One / Series X|S

Aaero (dal 1° al 31 ottobre)

Il primo gioco disponibile gratuitamente è uno sparatutto fantascientifico davvero frenetico. Si tratta di un titolo sviluppato da uno studio indie, che ha tutte le carte in regola per stupirvi e divertirvi. Cosa ancora più importante: riuscirà a tenervi incollati allo schermo per diverso tempo.

L’ambientazione sci-fi e la colonna sonora sono una delle punte di diamante di Aaero. Sfreccerete con la vostra atronave a ritmo di musica e sarete piacevolmente avvolti da un ritmo davvero coinvolgente.

Hover (dal 16 ottobre al 15 novembre)

Il secondo gioco è un simulatore di parkour ambientato in un mondo prettamente futuristico. Le acrobazie sono l’elemento chiave del gameplay. Avrete a disposizione ben dieci personaggi sbloccabili, ciascuno dalle abilità ben specifiche.

Non è tutto: perché potrete giocare sia in modalità singola che in multiplayer, sfidando i vostri amici a suon di trick e salti incredibili.

Games with Gold di ottobre: Xbox 360 / One / Series X|S

Castlevania: Harmony of Despair (dal 1° al 15 ottobre)

Uno dei platform più amati approda sul servizio di Xbox, facendovi fare un vero e proprio tuffo nel passato. Anche in questo caso avrete diversi personaggi a disposizione. Il gameplay si plasma fortemente sulla collaborazione, quindi potrete invitare fino a sei giocatori per completare i livelli.

Potrebbe essere un ottimo modo per avvicinare i neofiti alla serie.

Resident Evil Code: Veronica X (dal 16 al 31 ottobre)

L’ultimo gioco della lista è un evergreen impossibile da non conoscere. Si tratta di uno dei capitoli più amati della serie, ed è ambientato tre mesi dopo la tragica distruzione dell’iconica Raccoon City. La protagonista? Proprio lei: Claire Redfield.

Si tratta di un vero e proprio viaggio nel passato, dato che questo gioco risale al 2000, essendo stato rilasciato su Dreamcast.

Siamo piuttosto interessati a questi nuovi giochi gratuiti, alcuni dei quali davvero iconici e impossibili da non recuperare. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top