PlayStation Plus di ottobre: svelati i giochi gratuiti

PlayStation Plus di ottobre
Informazioni sul gioco

Sono stati finalmente rivelati i nuovi giochi del PlayStation Plus di ottobre. La notizia, come sempre, è stata comunicata tramite un annuncio ufficiale di PlayStation. Si tratta di tre giochi, disponibili da martedì 5 ottobre a lunedì primo novembre.

I titoli disponibili a settembre (riscattabili fino al 4 ottobre) sono stati Overcooked: All You Can Eat, Predator: Hunting Grounds Hitman 2. Vi ricordiamo, inoltre, che potrete scoprire ulteriori informazioni su PlayStation Plus attraverso il nostro articolo completo.

Giochi PlayStation Plus di ottobre: PS5

Hell Let Loose

Il primo titolo, disponibile per PlayStation 5, è uno sparatutto pubblicato da Team17 e sviluppato da Black Matter. Quest’avventura vi proietterà immediatamente nella seconda guerra mondiale, e vi troverete ad affrontare 50 giocatori (100 in totale, con battaglie 50 contro 50).

Sono comprese ben nove mappe dalle caratteristiche ben definite, e ognuna riesce a far immergere il giocatore in questa atmosfera adrenalinica. Avrete a disposizione una vasta scelta di armi, e combatterete in ambientazioni incredibilmente realistiche e ricche di strategia necessaria.

Giochi PlayStation Plus di ottobre: PS4

Mortal Kombat X

Compatibile anche con PlayStation 5, questo titolo si è fatto apprezzare da molti giocatori. Si tratta infatti dell’iconico picchiaduro che combina scene cinematografiche a stili di combattimento frenetici e gratificanti. Il gioco è stato rilasciato nel 2015, ma continua ad essere particolarmente amato dagli appassionati del genere.

Potrebbe, quindi, essere un ottimo modo per avvicinare i neofiti all’amata serie.

PGA Tour 2K21

Anch’esso compatibile con PlayStation 5, è un gioco di golf con licenza ufficiale PGA. Uscito all’incirca un anno fa, ha ricevuto delle ottime valutazioni complessive. Ebbene, si tratta sicuramente di un titolo adatto agli appassionati, per cui potrebbe rendere scettica la restante fascia di giocatori.

Essendo gratuito, tuttavia, vale comunque la pena di dargli un’opportunità. Potrebbe farvi appassionare a un genere che credevate essere completamente inesistente tra i vostri gusti.

Ebbene, questi sono i tre giochi del PlayStation Plus di ottobre. Fateci sapere cosa ne pensate e, nel frattempo, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved