L’erba del pianto è un materiale molto importante di Genshin Impact. In questa guida vi spiegheremo dove poterlo trovare, a cosa serve e da chi comprarlo.
Vi suggeriamo anche di consultare la nostra guida dedicata al fiordiseta, un altro materiale da non sottovalutare se volete sfruttare appieno il potenziale di alcuni personaggi. A questo link, invece, vi sveliamo la tier list aggiornata dei migliori personaggi in assoluto.
Indice
Genshin Impact: dove trovare l’erba del pianto
L’erba del pianto, Naku Weed in Inglese, si trova nelle tre isole di Inazuma, in particolar modo a Kannazuka. In alternativa, potete acquistarla a Inazuma, precisamente da Aoi presso la drogheria Tsukumomono.
Costa 1000 Mora al pezzo, quindi non è esattamente economica. Proprio per questo motivo vi suggeriamo di esplorare quanto più possibile, in modo da non sprecare soldi e quindi conservarli per altre eventuali necessità.
Proprio come per il fiordiseta, potete anche optare per la coltivazione. In questo caso dovrete dapprima completare una missione chiamata “L’arte dell’orticoltura”, al termine della quale sbloccherete un dispenser di semi da Madame Ping.
A cosa serve
Si tratta di un materiale d’ascensione che vi permetterà di sbloccare appieno il potenziale di alcuni personaggi come Yoimiya e Shinobu. A tal proposito, assicuratevi di seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutte le build dei personaggi.
Le nostre guide
Assicuratevi di consultare la nostra sezione dedicata alle guide del gioco. Lì troverete molte informazioni utili, tra cui le migliori build:
- Le migliori build di Wriothesley
- Le migliori build di Neuvillette
- Le migliori build di Charlotte
- Le migliori build di Furina