Sono passati circa tre anni dall’arrivo di Genshin Impact ed il gioco continua a ricevere nuovi contenuti come continenti e ovviamente inediti personaggi.
Ora, con l’aggiornamento 4.4 in arrivo, scopriamo due personaggi che entreranno a far parte del roster di gioco. Vediamo insieme i dettagli.
Indice
Xianyun e Gaming in arrivo su Genshin Impact
La prima ad essere presentata è la Vestale delle Nuvole, ovvero Xianyun. Questo personaggio ero comparso già all’inizio del gioco, ma non era ancora utilizzabile.
Si tratta di un personaggio Anemo 5 stelle che proviene da Liyue. Mentre il suo design complessivo può ricordare Bayonetta per certi versi, i suoi colori riportano appunto alla Vestale delle Nuvole.
Questo personaggio ha una particolare padronanza per le cose meccaniche ed è in grado di creare “piccoli ninnoli”. Sfortunatamente non c’è ancora un video gameplay che mostra le sue abilità in combattimento.
Il secondo personaggio è di tipo Pyro a 4 stelle, sempre residente a Liyue che si chiama Gaming.
#GenshinImpact “A new resident in the city, you say? Oh, it’s Cloud— I mean, #Xianyun. Don’t be fooled by her usual manner… She’s someone you can truly rely on when the going gets tough. If you ever find yourself in trouble, just tell her — I’m sure she’d be willing to help.”… pic.twitter.com/ZBLl5Zpr5v
— Genshin Impact (@GenshinImpact) December 18, 2023
#GenshinImpact “He sees and hears everything, as if he had the eyes of a hawk and the ears of a fox, like some kind of mythical beast. Fighting tooth and nail, he drove away bandits and ruffians like devils with all the auspicious momentum of the suanni.”
— A plaque of gratitude… pic.twitter.com/qc42Eoig0D— Genshin Impact (@GenshinImpact) December 18, 2023
Prima di vedere questi due personaggi all’interno del gioco (ci vorrà ancora del tempo), i giocatori hanno la possibilità di salvare le proprie Primogemme con un aggiornamento che in sostanza migliora alcune meccaniche di QoL.
Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile a febbraio del prossimo anno. Nelle settimane che intercorrono è probabile che vengano pubblicati video gameplay che mostreranno come si comportano i due personaggi durante i combattimenti.
Se siete alle prime armi, cliccando qui potete dare uno sguardo alle migliori build dei vari personaggi presenti nel gioco.