Geralt di Rivia approda in Lost Ark

Geratl Lost Ark
Informazioni sul gioco

Geralt di Rivia e la sua allieva Ciri approdano nell’MMO Lost Ark per un incredibile crossover in arrivo nel 2023.

La collaborazione con The Witcher è ancora avvolta dal mistero, ma la curiosità è tanta. Che incredibili avventure attendono Geralt nel mondo di Arkesia?

Geralt e la sua avventura in Lost Ark

Lost Ark è un MMOARPG fantasy 2.5D, sviluppato da Tripod Studio e Smilegate RPG, sussidiaria di Smilegate e pubblicato nella Corea del Sud nel 2019. Arriva in Europa e in America solo tre anni dopo, l’11 febbraio del 2022 ed è possibile scaricarlo con Amazon Games o attraverso il portale ufficiale.

La collaborazione con The Witcher riesce a lasciare a bocca aperta sia i fan della trilogia del lupo bianco che i fan dell’MMO. Ma oltre l’annuncio su Twitter, ambedue le parti mantengono il segreto.

Non è la prima collaborazione per il nostro cacciatori di mostri. Nel 2019 Geralt arriva nella Foresta Antica di Monster Hunter World alla ricerca di un Leshen scappato dal suo mondo. Durante la caccia arriverà a collaborare con i videogiocatori del famoso hunting game, offrendo la possibilità di utilizzare il Segno Igni durante le loro missioni.

Con il numero di creature presenti in Lost Ark, tra Guardiani giganti e bestie furiose, non è difficile immaginare che Geralt possa trovare pane per i suoi denti in questa nuova avventura. Arkesia è un mondo in lotta dove chiunque può imbracciare le armi e combattere, ma a volte anche i più coraggiosi vengono spazzati via dalle mostruosità peggiori. Forse i giocatori potrebbero avere bisogno di aiuto in futuro?

Di recente si è parlato molto di The Witcher, con CD Projekt Red che ha annunciato suoi progetti futuri in fase di sviluppo. Uno di questi progetti è stato ufficialmente annunciato come un remake del primo The Witcher in Unreal Engine 5. Ma c’è anche un nuovo gioco ambientato nello stesso mondo attualmente in sviluppo. Anche l’adattamento Netflix di The Witcher ha fatto parlare di sé. Lo show vede andar via Henry Cavill sostituito con Liam Hemsworth per interpretare Geralt dalla stagione 4.

Ma i dubbi rimangono. Quale compito attenda Geralt e Ciri è ancora un mistero, ma ci terremo aggiornati per saperne di più.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved