Street Fighter 6 e WWE Supercard insieme per un’incredibile collaborazione

street fighter 6 e wwe supercard

Attraverso un comunicato stampa, 2K ha annunciato un’iconica collaborazione tra Street Fighter 6 e WWE Supercard. Per chi non lo sapesse, WWE Supercard è un gioco di carte collezionabili in cui si possono creare i propri mazzi con le superstar WWE più amate.

Vediamo insieme tutti i dettagli di questo straordinario crossover.

Street Fighter 6 e WWE Supercard – ecco quando inizia il crossover

La collaborazione inizierà domani 17 luglio e durerà fino al 15 agosto. Ci saranno 13 nuove carte con lottatori dell’iconico picchiaduro come ad esempio Ryu, Juri, Luke e Chun-Li, e carte dedicate esclusivamente alle Superstar WWE Rey Mysterio, Xavier Woods e Zelina Vega, che diventano cosplayer dei loro personaggi preferiti di Street Fighter 6.

Oltre alle carte saranno disponibili anche diverse modalità di gioco speciali che consentiranno ai giocatori di ottenere incredibili ricompense.

Lo studio Cat Daddy Games si dice entusiasta di accogliere il franchise di Street Fighter 6 nel mondo di WWE Supercard: il team ha annunciato di aver fatto del suo meglio per costruire un’esperienza che consentirà la fusione di entrambi i giochi per divertire i fan.

I giocatori potranno formare la loro squadra di Superstar WWE e leggende di SF6 per affrontare la nuova modalità torneo, combattendo tra i livelli che consentiranno di sbloccare nuovi lottatori. Ci sarà anche la modalità Battaglia d’Auto con veicoli sempre più complicati ma che elargiranno ulteriori ricompense.

Non mancheranno offerte speciali, pacchetti, dorsi per le carte ed equipaggiamenti. Infine, chi vincerà tutte le sfide di questo evento a tempo limitato potrà abbracciare il Satsui no Hado per sbloccare una nuova potente carta Akuma in edizione limitata.

WWE Supercard è disponibile su iOS e Android, mentre Street Fighter 6 si trova su PC, PS5 e Xbox Series X/S: se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top