Giochi Game Pass febbraio 2023: la seconda ondata offre F1 22 e Soul Hackers 2

giochi game pass febbraio 2023
Informazioni sul gioco
[video src=" https://www.youtube.com/watch?v=8Ixu-AV0iRc&pp=ygUXV28gTG9uZzogRmFsbGVuIER5bmFzdHk%3D "][video src=" https://www.youtube.com/watch?v=8Ixu-AV0iRc&pp=ygUXV28gTG9uZzogRmFsbGVuIER5bmFzdHk%3D "]

Microsoft ha annunciato i Giochi Game Pass febbraio 2023 della seconda ondata che si andranno ad aggiungere nella lineup.

La prima tranche di giochi è già stata resa disponibile e qui trovate una lista completa di essi.

Ecco la seconda ondata di nuovi giochi mensili.

Giochi Game Pass febbraio 2023 – Merge & Blade (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio

Merge and Blade è un rompicapo fantasy Con la vostra squadra personale, costruita utilizzando una meccanica di fusione, affronterete battaglie su larga scala contro i mostri. Dopo una battaglia, sarete in grado di reclutare nuove unità usando la meccanica di fusione.

Procedendo attraverso questi rompicapi e battaglie, riuscirete a riprendervi i castelli occupati dai mostri.

Giochi Game Pass febbraio 2023 – Soul Hackers 2 (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio

In Soul Hackers 2 esplorerete un gioco di ruolo soprannaturale con eleganti evocatori e oscuri pericoli in agguato nel Giappone cyberpunk. Unendovi a Ringo e ai suoi compagni avrete la missione di risolvere il mistero che si cela dietro un’imminente apocalisse in Soul Hackers.

Rafforzate i legami con i vostri compagni di squadra e immergetevi più a fondo nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e della vostra.

Giochi Game Pass febbraio 2023 – F1 22 (console e PC) EA Play – 2 marzo

Un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni. La simulazione targata EA arriva giocabile per i membri del PC Game Pass & Ultimate, che potranno mettersi al volante il 2 marzo, quando F1 22 entrerà a far parte della Play List con EA Play.

Mettetevi alla prova con lo sport motoristico più veloce del mondo.

Prendete posto nelle auto della stagione 2022, mettete alla prova le vostre abilità nell’autodromo internazionale di Miami e assaporate lo sfarzo e il fascino di F1 Life.

Giochi Game Pass febbraio 2023 – Wo Long: Fallen Dynasty (Cloud, Console e PC) – 3 marzo

Disponibile dal lancio nel day one con il Game Pass: Wo Long: Fallen Dynasty è la storia drammatica e ricca di azione di un soldato della milizia senza nome che lotta per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han, dove i demoni affliggono i Tre Regni.

I giocatori combattono contro creature mortali e soldati nemici usando la spada basata sulle arti marziali cinesi, cercando di superare le avversità risvegliando il vero potere interiore.

Oltre a questi, ricordiamo che da oggi è disponibile anche Atomic Heart, contestualmente al lancio del gioco. Potete leggere qui un approfondimento, e qui come gira su PC  ben corazzati.

Giochi Game Pass febbraio 2023 – i titoli rimossi dal catalogo questo mese

Come ogni mese, alcuni giochi lasciano il catalogo del Game Pass (precisamente il 28 febbraio). Questo mese di febbraio 2023 saranno 6 i giochi che verranno rimossi dal catalogo di Microsoft.

Se la rimozione è un problema per voi, potrete acquistarli a prezzo agevolato grazie a un 20% di sconto. Questo sconto però è valido unicamente se avete un abbonamento a Game Pass attivo.

Ecco la lista:

  • Alien: Isolation (Console e PC)
  • Crown Trick (Cloud, Console, e PC)
  • Dragon Ball FighterZ (Cloud, Console, e PC)
  • Far: Changing Tides (Cloud, Console,  e PC)
  • Lightning Returns: Final Fantasy XIII (Console e PC)
  • Madden NFL 21 (Console e PC) EA Play
  • Octopath Traveler (Cloud, Console,  e PC)
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top