Goals: mostrato un trailer del nuovo gioco

goals gioco
Informazioni sul gioco

Goals è un nuovo gioco di calcio con delle ambizioni piuttosto pretenziose. Sull’account Youtube ufficiale è stato condiviso un trailer cinematico che ci proietta in un’atmosfera sicuramente particolare. Non sono stati mostrati dettagli sul gameplay o sulle interazioni disponibili, ma gli sviluppatori hanno voluto offrire una panoramica insolita.

Goals: il trailer del nuovo gioco

Dimenticatevi i maestosi stadi che incorniciano le città più famose al mondo. Goals vuole concentrare la sua attenzione su ogni sfaccettatura, a partire dalle condizioni ambientali ai campi da calcio che risiedono nei paesi più poveri.

Strade imbiancate, stadi circondati da fitti alberi e tanto altro ancora sembrano essere i presupposti del comparto grafico di Goals. Tuttavia, quest’ultimo si concentrerà anche sugli NFT, nuova sfaccettatura di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo.

“Goals è un gioco di calcio free to play tripla A. Di conseguenza, un gioco impeccabile e competitivo sarà sempre la priorità numero uno. Tutti gli utenti saranno i legittimi proprietari delle loro risorse, guadagnate gratuitamente attraverso il gioco. Introducendo la proprietà digitale, gli utenti potranno sempre vendere le loro risorse in un mercato aperto per ottenere denaro reale, se lo desiderano. Pertanto, Goals mira ad attrarre i giocatori che desiderano una buona esperienza di gioco, competere in un vero titolo di calcio esports e possedere realmente i propri beni digitali”, leggiamo sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che il gioco sarà free to play, ma al momento non conosciamo una data di uscita. Riuscirà questa novità a superare o eguagliare colossi come FIFA ed eFootball? Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved