I The Game Awards 2023 hanno svelato una serie di novità interessanti, tra cui il DLC gratis God of War Ragnarok Valhalla.
Questo nuovo contenuto gratuito ha in realtà una data di uscita davvero vicina. Ma di che si tratta per la precisione? Ecco tutti i dettagli in merito.
Nel frattempo, vi ricordiamo che in questo articolo troverete il recap dei vincitori, con Baldur’s Gate 3 che si è ufficialmente aggiudicato il GOTY.
Indice
God of War Ragnarok Valhalla è il nuovo DLC gratis: ecco la data di uscita
Il DLC sarà completamente gratuito e uscirà tra pochissimo: il 12 dicembre 2023. Mancano quindi pochissimi giorni e sarà possibile vivere un’avventura inedita.
Ovviamente vi ricordiamo che questo contenuto sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. L’espansione viene definita come una sorta di roguelite, quindi conserva le meccaniche principali di God of War ma presenta anche delle interazioni inedite.
In questo caso però dovrete cercare di prestare attenzione alla vostra progressione durante il gioco, dato che potrebbe subentrare il classico game over. Niente timore, però: potrete ricominciare in qualsiasi momento e senza alcuna frustrazione.
Basti pensare che sarà possibile continuare a usufruire degli upgrade sbloccati in precedenza. Insomma, manca davvero poco all’uscita di questo nuovo DLC gratuito!