Xbox annuncia la disponibilità del primo aggiornamento gratuito dell’anno per Halo Infinite, insieme alla serie di nuove Operazioni a tema Halo Wars: Spirit of Fire, una mappa inedita, un nucleo di armature e molto altro ancora.
Indice
Disponibile il primo aggiornamento gratuito di Halo Infinite – CU29 e Operation: Spirit of Fire
L’aggiornamento dei contenuti 29 (CU29) mette a disposizione dei gamer la nuova mappa Arena Illusion, la leggendaria armatura Mark IV, la personalizzazione della spalla multi-core e una serie di customizzazioni a tema Halo Championship Series e Halo the Series.
Operation: Spirit Fire
Con l’aggiornamento di oggi, tutti i giocatori riceveranno gratuitamente la classica Armor Core Mark IV. Basta entrare nel gioco per trovarlo nella sala delle armature.
Questa armatura, amatissima dai fan, è apparsa in titoli come Halo Wars e Halo Wars 2, Halo Legends, Halo 5:Guardians, e ora questa leggendaria iterazione di Mjolnir è arrivata in Halo Infinite.
E quale modo migliore per dare il via all’aggiornamento se non con l’opportunità di equipaggiare ulteriormente l’Armor Core Mark IV?
Entra in gioco l’Operazione: Spirit of Fire, che si svolgerà dal 30 gennaio al 5 marzo e prevede 20 livelli di ricompense gratuite per la personalizzazione, tra cui nuovi accessori per l’armatura, rivestimenti, ciondoli per le armi, emblemi e altro ancora.
con Operations: oltre al pass gratuito, è possibile acquistare altre due opzioni premium.
- 500 crediti renderanno il Pass Operazione duraturo (non scadrà), offrirà XP bonus durante la finestra live dell’Operazione, uno slot Sfida extra mentre il Pass è equipaggiato e verrà fornito con un oggetto di personalizzazione esclusivo.
- 2.000 crediti sbloccano immediatamente tutti i 20 livelli dell’Operation Pass al momento dell’acquisto e includono l’esclusivo oggetto di personalizzazione bonus.
L’oggetto di personalizzazione bonus per questa Operazione è l’MA5 evoluto, un modello di arma per il fucile d’assalto che trasformerà l’elegante e moderno MA40 nel classico design robusto che ricorda l’MA5B visto in Halo: CE e Halo Wars.
Quando l’Operazione Spirit Fire si concluderà il 5 marzo, ci saranno ancora due Operazioni gratuite che ci porteranno fino al 30 aprile.
Incluso nell’update Operazione: Spirit of Fire, che durerà dal 30 Gennaio al 5 Marzo, ci saranno un Battle Pass gratuito di 20 livelli, che offre nuovi attacchi per l’armatura, rivestimenti, ciondoli per le armi, emblemi e altro ancora.
Forge continua a evolversi nella CU29 con l’aggiunta della palette di oggetti Covenant, il nuovo Mode Creator, miglioramenti all’AI Toolkit e altro ancora.
Per saperne di più su Halo Infinite CU29, è possibile leggere tutti i dettagli sul blog di Halo Waypoint.