Hellblade 2 PC, svelati i requisiti minimi e consigliati per giocare al meglio

Hellblade 2 PC requisiti minimi e consigliati
Informazioni sul gioco

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’arrivo del sequel di Hellblade e, dato che lo studio ha promesso ogni giorno una novità sul gioco, oggi sono stati svelati i requisiti minimi e consigliati per giocare al meglio Hellblade 2 su PC.

Sappiamo che il gioco per quanto riguarda la versione Xbox Serie X/S girerà a 30 FPS bloccati e senza modalità grafica da scegliere, una scelta di Ninja Theory che vuole confezionare un livello di gioco elevato.

I requisiti minimi e consigliati per Hellblade 2 PC

Come riporta IGN, per quanto riguarda la versione PC di Hellblade 2, i frame rate saranno sbloccabili a seconda dei vari componenti hardware: tuttavia per raggiungere un obiettivo massimo i giocatori dovranno poter utilizzare Nvidia DLSS3, AMD FSR 3 oppure Intel XESS 1.3.

Una cosa comune a tutti i requisiti invece è lo spazio che sarà necessario liberare su SSD, perché serviranno 70 GB oltre a 16 GB di RAM.

Per avere un’impostazione grafica a 1440p e 4K Ninja Theory consiglia di avere una CPU Intel I5 12600K oppure un AMD Ryzen 7 5700X. Come scheda grafica occorre una GPU NVIDIA RTX 4080 oppure una GPU AMD RX 7900 XTX.

Qui di seguito potete dare uno sguardo all’immagine che mostra le varie impostazioni.

Hellblade 2 PC requisiti minimi e consigliati

Vi ricordiamo che la data di uscita di Hellblade 2 Senua’s Saga è prevista per  il 21 maggio: come abbiamo riportato qualche tempo fa il gioco non sarà doppiato in italiano (ma sottotitolato sì), mentre la sua durata sarà relativamente breve, probabilmente sulle 8-9 ore. Al suo interno ci sarà un gradito ritorno per i giocatori, ovvero la photo mode.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top