Hi-Fi Rush raggiunge il record di 2 milioni di giocatori

hi-fi rush record photo mode
Informazioni sul gioco

Oggi lo sviluppatore Tango Gameworks annuncia insieme a Bethesda che Hi-Fi Rush (qui la nostra recensione) ha rotto il record di  2 milioni di giocatori dal lancio.

Hi-Fi Rush è stato annunciato e lanciato a sorpresa allo scorso Developer_Direct di Xbox e Bethesda, tenutosi  il 25 gennaio.

Un risultato davvero impressionante se contestualizziamo questo lancio anomalo, il tipo di gioco e il periodo di rilascio, che lo ha visto battagliare con altri titoli molto attesi come Dead Space Remake e Metroid Prime Remastered.

Il fatto che sia disponibile su Game Pass non gli ha impedito di ottenere buoni risultati anche su Steam.

Hi-Fi Rush supera 2 milioni di giocatori e aggiunge una modalità foto

Si tratta di un gioco d’azione ritmico con un’estetica vivace e colorata, ovviamente molto diverso dal tipo di esperienze per cui lo studio è generalmente noto, e subito dopo il lancio è stato accolto con ampi consensi da pubblico e critica.

Questo successo di critica, come si può immaginare, ha attirato molte persone verso il gioco.

Certamente ha aiutato il fatto che il gioco sia stato rilasciato al day one su Xbox Game Pass, anche se questo ha certamente diminuito il numero totale dei potenziali acquirenti, specialmente sul lungo termine.

Una situazione, questa,  che recentemente ha preoccupato anche Microsoft.

Recentemente Bethesda ha rivelato su Twitter che in poco più di un mese Hi-Fi Rush è stato giocato da oltre due milioni di persone. Ovviamente il gioco è disponibile anche tramite Game Pass, quindi questo numero non riflette le vendite del gioco, ma è comunque una cifra impressionante, soprattutto per un gioco che è stato abbandonato e annunciato dal nulla.

Hi-Fi Rush ha inoltre ricevuto un nuovo update che aggiunge una modalità foto. Questa modalità permette di mettere in pausa l’azione e di scattare foto a Chai, aggiungendo diversi filtri, effetti e cornici per abbellire il tutto.

L’update, oltre alla photo mode, sistema una serie di problemi e bug che gli utenti stavano sperimentando, la cui lista potete consultarla a questo link.

hi-fi rush record photo mode

Hi-Fi Rush è disponibile su Xbox Series X/S (gratuitamente su Game Pass) e PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top