Un nuovo bersaglio elusivo è disponibile per i giocatori di Hitman, visto che Conor McGregor, leggenda delle MMA è il nuovo obiettivo. Hitman x Conor McGregor è infatti la nuova collaborazione disponibile per tutti.
Vediamo insieme i dettagli.
Indice
Hitman x Conor McGregor: dove si trova l’obiettivo?
Come riportato da PushSquare, l’ex campione UFC avrà come nome di battaglia del gioco “The Disruptor“, un famigerato combattente salito ai vertici delle classifiche ma con un passato avvolto nel mistero.
Questo bersaglio può essere trovato sull’isola di Sgail, un rifugio segreto per i miliardari del mondo di gioco. Nei panni dell’Agente 47 ovviamente noi dovremo eliminare McGregor in modo che il combattente dilettante Tim Quinn non subisca un pestaggio quando salirà sul ring.
La cosa importante è che tutti potranno giocare gratuitamente a questa missione: basterà scaricare uno starter pack chiamato The Ostentatious. In questo modo ai giocatori verrà assegnato il compito di completare più missioni a difficoltà crescente: se si fallisce, tutti i progressi verranno cancellati per ricominciare di nuovo al primo livello, con il contratto che verrà bloccato per 12 ore.
Oltre a questi sono presenti anche nuovi DLC premium con i cosmetici dedicati al combattente. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
I bersagli elusivi sono forse un punto chiave e importante di Hitman World of Assassination, il bundle che contiene la trilogia, nonché il più impegnativo perché anziché essere contrassegnate, vanno cercate e studiate per capire i loro schemi. I giocatori devono colpirli al momento giusto, quindi dietro c’è anche una certa pianificazione del tutto.