Hitman Trilogy: in arrivo il 20 gennaio anche su Game Pass!

hitman trilogy game pass
Informazioni sul gioco

Nei prossimi giorni, precisamente il 20 gennaio, assisteremo a un ritorno niente male, con la release della Hitman Trilogy. Infatti IO Interactive ha deciso di premiare i fan dell’Agente 47 e dei videogame stealth con una raccolta di rilievo. Il pacchetto comprenderà l’intera trilogia nota come World of Assassination, iniziata con il nuovo corso della serie nel 2016.

Il trittico di opere altamente cinematografiche, e in grado di fornirci un’estrema varietà nell’approccio alle missioni, uscirà su moltissime piattaforme. Arriverà su PlayStation 4 e PS5, Xbox One e Xbox Series S/X, assieme ovviamente a Epic Games Store e Steam. Fra l’altro sarà la prima volta che Hitman 3  arriverà su Steam, dopo un anno di esclusività per PC sullo store di Epic Games.

Hitman Trilogy su Xbox Game Pass

Già l’arrivo di questa collection è una bella notizia per chi vuole rigiocare i tre titoli o per chi invece vuole approcciarvisi per la prima volta. E tuttavia non è neanche l’unica novità.
Come da titolo, la trilogia sbarcherà al day one anche su Game Pass. Il servizio in abbonamento di Microsoft è dunque pronto ad accogliere il killer più letale e famoso del mondo dei videogiochi. Tutti i titoli della serie saranno fruibili sia su Xbox Game Pass, sia su PC Game Pass, dunque saranno approcciabili tramite il dispositivo che preferiremo.

Fra l’altro, questo nuovo arrivo inatteso su Xbox Game Pass segna un’incredibile proposta aggiuntiva per gli abbonati al servizio. Come vi abbiamo riportato infatti nei giorni scorsi, il mese di gennaio è particolarmente ricco per il Game Pass.
Peccato che fra i prossimi titoli che erano attesi per Game Pass ci dovrebbe essere anche S.T.A.L.K.E.R. 2, che tuttavia è stato rimandato di parecchio.

Le altre novità della Hitman Trilogy e di Hitman 3

L’uscita della trilogia e il suo arrivo anche su Game Pass non sono le uniche aggiunte all’universo dell’Agente 47. Il terzo episodio in particolare godrà di alcune interessanti novità, dal 20 gennaio e per il resto del 2022.

Le nuove modalità

Con il secondo anno dall’uscita di Hitman 3, il gioco di IO Interactive vedrà l’aggiunta di due nuove modalità.
La prima di queste è la modalità nota come Elusive Target Arcade. Questa consisterà nell’aggiunta di sfide e ricompense nell0 stile della modalità già nota come Elusive Target.
La seconda avrà invece il nome di Freelancer e unirà elementi di un roguelike alla classica esperienza di Hitman. Dunque avremo la pianificazione strategica a cui dovremo dare molto risalto, in contesti sempre differenti.
Entrambe le modalità arriveranno nel corso del 2022.

In aggiunta alle modalità, segnaliamo anche l’aggiornamento delle mappe con un nuovo setting, di cui al momento sappiamo il nome: Rocky.

La VR mode

Sebbene la possibilità di giocare Hitman 3 con un visore per realtà virtuale fosse già presente grazie al PlayStation VR, dal 20 gennaio si espanderanno le possibilità dei giocatori. Ciò sarà possibile grazie all’approdo del titolo su Steam, e conseguentemente con l’apertura anche alla VR su PC.

Le migliorie grafiche

Infine, sempre nel corso del 2022, assisteremo anche a un miglioramento grafico di tutto rispetto. Sfruttando infatti le potenzialità offerte dalla tecnologia di ultima generazione, per quest’anno è previsto il supporto al Ray Tracing assieme al Variable Rate Shading.
Entrambe le novità saranno in grado di portare su di un nuovo livello il dettaglio e la bellezza grafica del terzo capitolo della Hitman Trilogy.

FONTE: IOI.idk; Twitter; Twitter

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved