Immortals of Aveum, retroscena sulla sceneggiatura e nuovo gameplay dal Comic-Con

Immortals of Aveum, retroscena sulla sceneggiatura e nuovo gameplay dal Comic-Con
Informazioni sul gioco

Immortals of Aveum, abbiamo nuovi retroscena sulla sceneggiatura e un nuovo video gameplay fiammante  dal Comic-Con di San Diego.

Sono appena stati pubblicati il filmato “Securing the Binding Stone” e il nuovo blog “Writing Aveum”, con la partecipazione di Michael Kirkbride, veterano del settore da quasi tre decenni, che parla della sua esperienza per plasmare il mondo di Aveum, i suoi personaggi, i suoi regni e i suoi dialoghi per dare vita alle sue fondamenta narrative.

Immortals of Aveum sarebbe dovuto uscire questo mese, ma il gioco è stato rinviato di circa un mese. Durante il Summer Game Fest è stato mostrato un trailer per Immortals of Aveum, l’FPS a tinte fantasy di EA.

Il gioco sarebbe dovuto uscire a luglio, ed esattamente il 20, lo studio di sviluppo ha deciso di posticipare di circa un mese la sua uscita, con la nuova data fissata per il 22 agosto. Il motivo è quello di rifinire il gioco in modo da confezionare scorrevole per i giocatori.

Di seguito sono riportati il trailer:

Immortals of Aveum, blog sulla sceneggiatura e intervista allo sceneggiatore Michael Kirkbride 

Per costruire una nuova IP fantasy, è necessario un ricco patrimonio storico che riempia i libri di storia e le leggende che colorino il mondo. È qui che è intervenuto Michael Kirkbride.

Veterano del settore da quasi tre decenni, noto per il suo lavoro di costruzione di iconiche narrazioni AAA, da The Elder Scrolls: Morrowind e Oblivion, fino a The Walking Dead e Batman: Enemy Within per Telltale games, Michael si è unito agli Ascendant Studios molto presto per plasmare il mondo di Aveum, i suoi personaggi, i regni e i dialoghi per dare vita alle sue fondamenta narrative.

Con Immortals of Aveum, ci siamo proposti di creare un mondo fantasy vibrante sull’orlo della distruzione e di riempirlo con un cast di personaggi unici. Per avere un assaggio della storia che ci aspetta, guardate “Securing the Binding Stone”, un esclusivo filmato di gioco con Jak (Darren Barnet), Kirkan (Gina Torres) e Zendara (Lily Cowles).

In questa scena, gli Immortali si incontrano nella Camera della Guerra del Palathon, una fortezza galleggiante nel sud di Lucium e sede dell’Ordine degli Immortali. Mentre continua la lotta contro Sandrakk, Jak è tornato dal fronte con un artefatto, la Pietra del Vincolo, che avrebbe dovuto distruggere… non conservare. Ora deve convincere i suoi compagni Immortali di aver preso la decisione giusta.

 

Per saperne di più sulla creazione della storia e della tradizione di Immortals of Aveum, continuate a leggere per una discussione con l’uomo in persona, Michael Kirkbride, su come ha contribuito a creare una storia fantasy odierna.

Immortals of Aveum sarà disponibile dal 22 agosto 2023. I preordini sono già aperti per Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store.

Per saperne di più su Immortals of Aveum, visitate il canale YouTube, date un’occhiata agli altri blog e prendi in considerazione l’idea di unirti alla community Discord per chiacchierare con gli altri membri riguardo il gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top