NBA 2K24 Stagione 3: tutte le novità e le ricompense in MyTeam – 25 giorni di festa per il 25° anniversario di NBA 2K

Informazioni sul gioco

Oggi 2K ha rivelato che NBA 2K24 Stagione 3 porterà in campo tantissime novità, oltre a contenuti e ricompense per le modalità La mia CARRIERA, MyTEAM e The W a partire da venerdì 1° dicembre.

La Stagione 3 introduce i 25 Giorni di 2K con novità da sperimentare ogni giorno fino al 25 dicembre.

Allen Iverson è stato la cover star del primo gioco della serie NBA 2K, uscito nel 1999 su SEGA Dreamcast, e tornerà uomo copertina per la Stagione 3. Ecco le dichiarazioni di The Answer:

Tornando in NBA 2K 25 anni dopo essere stato il primo atleta di copertina, non avrei mai immaginato quanto le nostre storie sarebbero state legate. Essere parte di questo fenomeno globale fin dalla sua nascita è stato un onore, perché NBA 2K continua a ispirare generazioni di fan e giocatori oltre a creare un impatto duraturo sul mondo della pallacanestro.” – Allen Iverson.

Iverson è anche la cover star di NBA 2K24 per Apple Arcade.

NBA 2K Stagione 3: tutte le novità e le ricompense in MyTeam – trailer 25° anniversario di NBA 2K

In NBA 2K24 Stagione 3, i giocatori possono godersi il sole in questa stagione natalizia con l’Hall of Famer Allen Iverson.

Iverson torna sul campo virtuale con le sue abilità da guardia esplosiva e il suo crossover killer, il suo repertorio di palleggi, l’agilità e l’incredibile atletismo per dispensare nuove ricompense e contribuire a inaugurare la stagione delle festività in NBA 2K24.

Ecco il trailer della Season 3:

NBA 2K Stagione 3: 25 Giorni di 2K

Festeggiate i 25 anni di NBA 2K e fate il conto alla rovescia per le feste durante l’evento 25 Days of 2K!

A partire dal 1° dicembre e fino al 25 dicembre, c’è qualcosa da fare o da sperimentare ogni giorno dell’evento.

Durante i 25 giorni di 2K, verranno emessi i codici Lockercode in MyCAREER e MyTEAM, e verranno rilasciate le carte del 25° anniversario che riportano a NBA 2K21, 2K18, 2K9, e persino alla prima edizione di NBA 2K.

Eccole di seguito:

NBA 2K Stagione 3: tutte le novità e le ricompense in MyTeam - 25 giorni di festa per il 25° anniversario di NBA 2K

NBA 2K24 Stagione 3 –  MyCAREER

In questa stagione natalizia, le spiagge sabbiose della Città e le scogliere del Quartiere diffondono l’allegria delle feste con luci scintillanti, pupazzi di neve (che non si scioglieranno, non preoccupatevi) e altre allegre decorazioni.

Per le prossime sei settimane, riempite la scheda delle statistiche e guadagnate XP per scalare la classifica delle ricompense e ottenere oggetti stagionali, alcuni dei quali potrebbero essere nella vostra lista dei desideri.

NBA 2K Stagione 3: tutte le novità e le ricompense in MyTeam - 25 giorni di festa per il 25° anniversario di NBA 2K

A partire dal livello 1, riceverete una maglietta e un pallone da basket a tema Stagione 3; proseguendo, avrete la possibilità di guadagnare misuratori di tiri, monete da 2XP, acconciatura di Allen Iverson, baller, accessori potenziati, tracce di palla, una bicicletta tascabile, emoticon e altro ancora.

Sebbene sia la stagione delle donazioni, dovrete essere gentili in campo e accumulare un po’ di XP se volete ottenere il costume da mascotte di livello 30. Fortunatamente, la progressione incrociata tra MyCAREER e MyTEAM rende più facile salire di livello, quindi raggiungere il livello 30 e oltre è più accessibile e realizzabile che mai.

Per coloro che riusciranno a raggiungere il livello 40, i giocatori della New Gen saranno ricompensati con un Floor Setter d’oro, mentre i giocatori della Current Gen guadagneranno un Punto distintivo extra. Scopri altri oggetti ed espandi la tua collezione in continua crescita durante la Stagione 3.

NBA 2K24 Stagione 3 – In-Season Tournament

Il Torneo In-Season dell’NBA è in pieno svolgimento e ha indubbiamente aumentato la competizione per l’inizio della stagione regolare. In NBA 2K24 su console New Gen, sono stati aggiunti a MyCAREER e MyTEAM i vivaci campi da gioco che caratterizzano la NBA Cup e abbiamo aggiornato ogni squadra con le maglie City.

Ora è possibile vivere l’esperienza del Torneo In-Season nella sua interezza. Assicuratevi di dare un’occhiata all’In-Season Tournament Courtside Report per saperne di più sulle carte speciali a tema e sulle ricompense disponibili per un periodo limitato in MyTEAM.

NBA 2K24 Stagione 3 – MyTEAM

A sole due stagioni dall’inizio di NBA 2K24 abbiamo già rilasciato una serie di potenti carte e collezioni MyTEAM, con alcuni dei vostri giocatori preferiti dell’era moderna e leggende dell’NBA che hanno dominato nel loro periodo di massimo splendore.

Nella Stagione 3, verranno rilasciate le prime carte Pink Diamond, con Kevin Garnett, Hakeem Olajuwon e Jimmy Butler, dandovi la possibilità di migliorare ulteriormente la vostra collezione e offrendovi ancora più combinazioni di formazione con cui sperimentare.

Per la prima volta, le ricompense di livello della Stagione 3 contengono 40 Carte Giocatore, una per ogni livello, con Hall of Famers, MVP, All-Stars, Rookie of the Years e i preferiti della comunità che rappresentano il 25° anniversario di NBA 2K: vediamone alcune;

NBA 2K Stagione 3: tutte le novità e le ricompense in MyTeam - 25 giorni di festa per il 25° anniversario di NBA 2K

Iniziate la Stagione 3 con un sei volte campione NBA, cinque volte vincitore dell’MVP, un ex giocatore difensivo dell’anno e uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi: Michael Jordan in persona. Aggiungete la carta Level 1 Free Agent Michael Jordan alla vostra formazione e provate un impatto immediato sul lato offensivo e difensivo del campo.

La Stagione 3 presenta un trio di carte Evoluzione con i Livello 4 Oro DeMar DeRozan, Livello 13 Oro Zach LaVine, Livello 28 Zaffiro Shaquille O’Neal premi.

Potenziate il loro talento e le loro abilità uniche completando le sfide per renderli ancora più forti. Raccogliete il Pass Pro o il Pass Hall of Fame nella Stagione 3 per ricevere versioni già evolute di questi giocatori!

La Stagione 3 vanta un cast stellare di campioni NBA e All-Star decorati, con i giocatori già citati che si affiancano a Livello 23 Zaffiro Dell Curry, Livello 30 Stephen Curry RubyLivello 36 Steve Nash Ametista , e Livello 39 Amar’e Stoudemire Diamante.

Ogni livello della scala dei premi stagionali presenta una carta giocatore, per finire con una delle prime carte giocatore con Pink Diamond di NBA 2K24, Livello 40 Pink Diamond Jimmy Butler!

NBA 2K Stagione 3: tutte le novità e le ricompense in MyTeam - 25 giorni di festa per il 25° anniversario di NBA 2K

Oltre al Pink Diamond di Butler al livello 40, nella Stagione 3 si potranno guadagnare altri due Diamanti rosa. Con le ricompense dei giocatori di MyTEAM per le modalità passate all’Ametista, collezionandole tutte nella Stagione 3 e ripulendo i giocatori del Mercato dei gettoni si otterrà la carta Ricompensa definitiva della Stagione 3, Kevin Garnett Pink Diamond.

A completare il trio di queste potenti carte ricompensa c’è Hakeem Olajuwon Pink Diamond, che può essere guadagnato raggiungendo totali di vittorie impressionanti o livelli di punti stagionali nelle modalità stagionali di MyTEAM durante la Stagione 3.

Per ulteriori dettagli, assicuratevi di visitare il MyTEAM Season Playbook per saperne di più, con aggiornamenti ogni giovedì nella Stagione 3.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top