Incendi Los Angeles: si ferma la produzione della Stagione 2 di Fallout

incendi los angeles si ferma la produzione della stagione 2 di fallout
Informazioni sul gioco

Il gigantesco incendio che ha interessato Palisades nella California meridionale ha costretto molte società a sospendere una serie di progetti a Los Angeles e i suoi dintorni. Tra questi c’è anche la Stagione 2 di Fallout: la seconda stagione avrebbe dovuto iniziare le riprese ieri dopo la pausa natalizia, ma ora tutto è sospeso.

Incendi Los Angeles: anche Fallout tra i progetti sospesi

Come riportato da GamingBolt, Film LA ha dichiarato che il dipartimento dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles ha intimato di interrompere le riprese in determinate zone affette dai vasti incendi.

Al momento, i teatri di posa in cui vengono girate numerose produzioni non sono direttamente a rischio, ma le autorità hanno comunque sconsigliato le attività non essenziali: pertanto i progetti cinematografici rientrano in questa categoria.

Non solo Fallout, ma anche altre serie TV sono attualmente in pausa a causa di questa catastrofe. Secondo le previsioni, le riprese dovrebbero ricominciare il 10 gennaio, ovvero domani, ma occorre attendere per vedere come si evolverà la situazione.

Oltre ai vecchi protagonisti sappiamo che ne arriveranno di nuovi: tra questi c’è Macaulay Culkin, anche se per adesso non sappiamo ancora chi impersonerà.

incendi los angeles sospesa la stagione 2 di Fallout

Se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione sulla serie TV, mentre qui trovate la storia di tutti i giochi del franchise. Infine, cliccando qui potete trovare la lista dei doppiatori italiani.

Per quanto riguarda i giochi vi segnaliamo che su Instant Gaming è disponibile Fallout 4 GOTY ad un prezzo incredibile: pagherete infatti solo 9,99 euro anziché 40 euro con uno sconto del 75%.

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top