Iniziano i Saldi Estivi 2021 di Steam

saldi estivi 2021 steam

Alle 19:00 ora italiana, Steam ha aperto le danze per i Saldi Estivi 2021. Come indicato nella pagina del Negozio, dal 24 giugno fino all’8 luglio, migliaia di titoli dal catalogo della piattaforma di Valve saranno scontati in questo periodo.

Come ogni anno, questa è l’occasione per molti giocatori PC di farsi propri i giochi con un risparmio notevole. Molti titoli presentano uno sconto compreso tra il 33% ed il 75% del valore originario, ma talvolta si toccano punte di 80% e 90%. Segnaliamo anche la presenza di promozioni su titoli più recenti, che, sebbene non siano molto elevate, permettono comunque di non alleggerire troppo il portafogli.

Impossibile raggruppare i titoli vista l’immensa disponibilità del catalogo, ma quelli che sicuramente danno subito nell’occhio sono Halo: The Master Chief Collection, Horizon Zero Dawn Complete Edition, Sekiro: Shadows Die Twice, Doom Eternal e Valheim. Tuttavia vi consigliamo di guardare voi stessi le promozioni per avere una panoramica completa.

saldi estivi storie

Naturalmente Steam ha implementato un mini gioco per accompagnare questo evento. Come recita la pagina dedicata, abbiamo a disposizione infatti 14 storie per forgiare il nostro destino. Ciò significa che dovremo completare delle brevi storie proposte dalla piattaforma, scegliendo tra due opzioni disponibili. In questo modo potremo sbloccare alcuni adesivi da aggiungere all’inventario del profilo.

Inoltre è sempre possibile sbloccare una carta dedicata ai Saldi Estivi 2021 sfogliando ogni giorno il proprio elenco scoperte, che comprende i giochi selezionati da Steam in base agli interessi del giocatore. Ogni volta che viene effettuato un acquisto, verranno sbloccate una o più carte in base alla cifra spesa. Le carte potranno poi essere combinate per realizzare una medaglia unica da sfoggiare nel proprio profilo utente.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top