Iron Man di EA Motive e Marvel sarà sviluppato in Unreal Engine 5 secondo un annuncio di lavoro

videogioco iron man
Informazioni sul gioco

Molti sono rimasti sorpresi dall’enfasi di EA sui giochi per giocatore singolo negli ultimi tempi e con grandi titoli basati sulla narrativa come Dead Space e Star Wars Jedi: Survivor che hanno riscosso molto successo; la società non sembra mostrare alcun segno di rallentamento su quel fronte.

Un altro gioco in quel gruppo è il gioco di azione e avventura Iron Man di Motive Studio, che è stato confermato essere in sviluppo lo scorso anno, e sembra che sia emerso un nuovo dettaglio interessante.

Iron Man verrà sviluppato in Unreal Eninge 5

Come riportato da Twisted Voxel, un annuncio di lavoro recentemente pubblicato per la posizione di Audio Software Engineer presso Motive Studio, ci dice che il gioco su Iron Man è in sviluppo su Unreal Engine 5.

Stiamo cercando uno sviluppatore di software audio altamente qualificato ed esperto che si unisca al nostro team dinamico che lavora sul prossimo videogioco AAA Iron Man sviluppato con Unreal Engine 5“, si legge nell’annuncio di lavoro.

Il nome del motore è anche menzionato esplicitamente nelle sezioni responsabilità e qualifiche dell’elenco. È interessante notare che gli annunci di lavoro all’inizio di quest’anno hanno anche suggerito che il gioco è stato sviluppato utilizzando il set di strumenti di Epic Games.

Ciò significherebbe che il titolo di Iron Man sarà il primo gioco di Motive Studio a non utilizzare il motore Frostbite interno di EA, creato da DICE.

Star Wars Battlefront 2 – per il quale Motive Studio ha sviluppato la campagna per giocatore singolo – è stato costruito su Frostbite, così come Star Wars Squadrons e il già citato remake di Dead Space, lanciato all’inizio di quest’anno.

Per adesso non c’è ancora una data di uscita del gioco e nemmeno un video gameplay. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dallo studio di sviluppo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top