Kena: Bridge of Spirits è stato rimandato a settembre

Kena Bridge of Spirits
Informazioni sul gioco

Ebbene, purtroppo Kena: Bridge of Spirits è stato rimandato. La data di lancio era prevista per il 24 agosto, mentre ora dovremo aspettare un altro mese. L’intrigante e nuovo titolo di Ember Lab sarà disponibile dal 21 settembre 2021.

L’annuncio è arrivato tramite una comunicazione ufficiale degli sviluppatori stessi.

“Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l’uscita di Kena: Bridge of Spirits al 21 settembre per perfezionare il gioco su tutte le piattaforme. Il team ha lavorato molto duramente e riteniamo che il tempo extra sia fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile”, hanno comunicato.

Si tratta sicuramente di una brutta notizia, ma che può rivelarsi particolarmente produttiva per rilasciare un gioco ben realizzato. Vi ricordiamo, inoltre, che in questo articolo potrete leggere tutto ciò che conosciamo finora del titolo in arrivo.

Indice

Trama

Kena, protagonista di questo titolo, è una giovane ragazza dal compito piuttosto rilevante. In qualità di spirito guida, infatti, deve proteggere le splendide foreste da terribili minacce. In particolar modo si dirigerà verso un villaggio abbandonato, vittima di una tragedia verificatasi anni prima. Proprio in questi luoghi risiedono diversi spiriti rimasti intrappolati nel limbo tra vita e morte. Kena li aiuterà ad andare avanti, ma non sarà sola: sarà infatti accompagnata da un gruppo di spiriti, chiamati Rot.

Queste creaturine deliziose fungeranno da vero supporto alla giovane protagonista e, anzi, la aiuteranno perfino a sbloccare nuove abilità e a potenziarle. In questo gioco d’avventura, quindi, è chiaro che il suo compito primario sia distruggere la maledizione che agguanta il mondo in cui vive.

Continuate a seguirci su VideogiochItalia in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top