Nintendo Direct 2021: tutti i giochi annunciati

Nintendo Direct
Informazioni sul gioco

Lo scorso 17 febbraio si è tenuto un nuovo Nintendo Direct, dalla durata di ben 50 minuti. Diversi sono stati i nuovi giochi annunciati, ma sono stati presentati anche aggiornamenti inerenti giochi già disponibili.

Non vi teniamo troppo sulle spine e vi elenchiamo subito le varie novità annunciate due giorni fa.

Fall Guys

Ebbene, il gioco di cui si è tanto parlato da tempo approderà finalmente sulla console ibrida. Saremo onesti: Switch e Fall Guys formano un connubio perfetto, a nostro parere. Il party game sarà disponibile questa estate e, come sempre, metterà alla prova i giocatori con sfide e mini giochi divertentissimi.

Super Smash Bros Ultimate 

Direttamente da Xenoblade Chronicles 2, Pyra approda come nuovo personaggio su Super Smash Bros Ultimate, gioco che progressivamente si arricchisce con personaggi nuovi e amati da migliaia di giocatori. Il nuovo personaggio, insieme a Mythra, arriverà a marzo!

Outer Wilds

Il videogioco d’avventura di Mobius Digital approderà su Switch. Si tratta di un titolo in terza persona in cui il giocatore dovrà esplorare il sistema solare entro 22 minuti: dopo quel lasso di tempo l’universo, inevitabilmente, si resetta. Il protagonista tuttavia non perderà la memoria e ricomincerà dall’inizio, in una sorta di lotta contro il tempo.

Monster Hunter Rise

Il nuovo titolo di Capcom si mostra con contenuti ricchi di novità, tra cui mostri, nuove ambientazioni, NPC e tanto altro. Il gioco sarà finalmente disponibile dal 26 marzo, e noi siamo curiosissimi di vedere come sarà l’esperienza di gioco sulla console ibrida.

Mario Golf Super Rush

Abbiamo visto il nostro idraulico preferito sotto diverse vesti; stavolta lo vedremo in versione prettamente sportiva, con tanto di mazza da golf! Questo gioco comprenderà anche una modalità storia, oltre alle modalità multiplayer e giocatore singolo, e uscirà il 25 giugno.

Tales from Borderlands

Il titolo di 2K Games e Gearbox approderà sulla console ibrida il 24 marzo, e comprenderà ben cinque episodi. Ovviamente saranno presenti i classici personaggi di Borderlands, così come boss, cacciatori della cripta e tanto altro.

Capcom Arcade Stadium

La raccolta dei grandi classici delle sale giochi è già disponibile su Nintendo Switch. Potrete fare un tutto nel passato e giocare i grandi arcade che hanno caratterizzato la storia del mondo videoludico. Saranno disponibili anche alcuni DLC e potrete giocare perfino in multiplayer o co-op locale.

No More Heroes 3

Il videogioco hack’n’slash approderà su Switch il 27 agosto 2021, e vedrà Travis Touchdown alle prese con degli alieni! Armatevi e siate pronti a combattere!

Plants vs Zombies 2 Battle for Neigborhood Complete Edition

Il secondo capitolo del bizzarro videogioco targato EA arriverà su Switch il 19 marzo. Potrete giocare anche in modalità multiplayer e cimentarvi in bizzarre sfide.

Miitopia

Quanti di voi hanno trascorso ore creando Mii stravaganti? Ora potrete perfino fargli vivere una vera e propria avventura, da soli o in compagnia, e affrontare incredibili combattimenti. Miitopia sarà disponibile dal 21 maggio.

Animal Crossing x Super Mario

Due colossi si fondono in modo straordinario: Animal Crossing New Horizons si aggiornerà e accoglierà il magico mondo di Super Mario. Il crossover vi permetterà di decorare la vostra isola a tema, nonché di vestire i panni di Mario o Luigi. Scommettiamo che state già fantasticando sulla decorazione dell’isola, non è vero?

Project Trangle Strategy

Lo strategico a turni potrebbe essere l’erede spirituale di Final Fantasy Tactics, e arriverà su Switch nel 2022. Tuttavia, la demo è già disponibile e potrete provare una storia decisamente interessante e piena di colpi di scena.

Ninja Gaiden Master Collection

La trilogia completa potrà essere giocata dagli amanti di Ninja Gaiden il prossimo 10 giugno.

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità

Annunciato il pass di espansione del titolo. La prima parte arriverà il 28 maggio, la seconda a giugno e la terza a novembre. Esse comprenderanno nuove armi, costumi, personaggi da utilizzare e abilità. Il pass può essere già acquistato al prezzo di 19,99€.

Bravely Default 2

Il titolo di Square Enix è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer ricco di novità interessanti. La demo è già disponibile e può essere provata gratuitamente, in attesa dell’uscita del 26 febbraio.

SaGa Frontier Remastered

Il gioco di ruolo giapponese del 1998 sarà disponibile su Switch dal 15 aprile. Il titolo non sarà semplicemente aggiornato, ma comprenderà nuovi contenuti inediti.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD

Sebbene sia stato ribadito il bisogno di attendere ulteriormente per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, sono stavi svelati dettagli sulla riedizione in alta definizione di Skyward Sword. Finalmente abbiamo una data d’uscita: il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 16 luglio 2021.

Splatoon 3

Questo titolo ha già conquistato moltissimi giocatori da tempo, e arriverà nuovamente con un nuovo capitolo nel 2022. Al momento non abbiamo ancora informazioni precise, ma speriamo di aggiornarvi quanto prima.

Samurai Warriors 5

L’ultimo titolo della saga musou uscirà questa estate, e sarà ambientato nell’era Sengoku. Ovviamente non mancheranno battaglie ricche di nemici.

Legend of Mana

La Remastered arriverà su Switch dal 24 giugno. Si tratta di un gioco action ed è il quarto capitolo della serie Mana.

Stubbs the Zombie

Il titolo del 2005 approderà sulla console ibrida il 16 marzo 2021. Ovviamente sarà sottoposto a una serie di miglioramenti tecnici, in modo che il giocatore possa godere appieno dell’esperienza di gioco.

Neon White

Annapurna Interactive ha svelato un nuovo platform ispirato agli anime dell’era Y2K e ai classici giochi d’azione con personaggi cult. Sarà disponibile su Switch entro la fine dell’anno. Siamo molto curiosi di provarlo.

Knockout City

Annunciato anche il nuovo gioco sportivo targato EA. Il titolo sarà disponibile su Switch dal 21 maggio al prezzo di 19,99€.

World’s End Club

La nuova avventura di Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka arriverà sulla console ibrida il 28 maggio 2021. Si tratta di un’avvincente storia di amicizia tra ragazzi, ma sarà permeata da strani misteri e avventure.

Durante lo show sono stati presentati anche altri giochi, tra cui:

  • Famicom Detective Club
  • DC Super Hero Girls Teen Power
  • Star Wars Hunters
  • Ghosts’n Goblins Resurrection
  • Apex Legends
  • Hades

Insomma, ci saranno diverse novità interessanti. Quali sono state le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top